Amici 17, Stefano De Martino saluta il talent danzando

Stefano De Martino

Su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del 2017 di Amici 17. Stefano De Martino ha così salutato il talent di Maria De Filippi danzando. Il ballerino professionista e supporter, così come annunciato qualche giorno fa, non sarà presente né durante il day time, né al Serale. Come tutti sanno, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez sarà infatti  l’inviato de L’Isola dei Famosi 2018.

Volando in Honduras, per tener a bada i prossimi naufraghi Vip, De Martino non potrà essere presente nella scuola di Amici 17 per tener d’occhio i nuovi talenti insieme a Marcello Sacchetta. Maria De Filippi ha quindi voluto salutarlo nel migliore dei modi dandogli l’opportunità di congedarsi dal suo pubblico danzando.

Amici 17, Stefano De Martino saluta ballando con Elena D’Amario

Alla fine di una puntata ricca di sfide e colpi di scena, ad Amici 17, in mezzo al boato del pubblico, Stefano De Martino è entrato in studio insieme ad Elena D’Amario. I due hanno ballato davanti ai professori di canto e di ballo e agli allievi della scuola oltre che al pubblico presente in studio e hanno fatto venir la pelle d’oca a tutti.

Garrison, inquadrato a tradimento dalle telecamere, non è riuscito a nascondere la sua forte emozione.

In quale altro modo, in fin dei conti, Stefano De Martino poteva congedarsi da Amici 17 se non ballando insieme proprio ad Elena D’Amario. Come i fan del programma di Maria De Filippi ricorderanno, infatti, il giovane e talentuoso danzatore è approdato nella scuola proprio insieme alla famosa ballerina.

Nella classe del 2009 -2010 vi erano Stefano De Martino, Emma Marrone, Loredana Errore, ed Enrico Nigiotti.

L’augurio di Maria De Filippi

Volevo dedicare un attimo di trasmissione a Stefano, in questo caso, perché va a fare il viaggio dell’Isola, in bocca al lupo da tutti noi. Il miglior modo per salutarti è farti ballare..” Così Maria De Filippi ha fatto il suo augurio a Stefano De Martino, l’allievo che ha visto crescere e maturare e che ora è pronto a spiccare il volo.

Niente lacrime, almeno in puntata. Di sicuro in molti guarderanno L’Isola dei Famosi 2018 per controllare Stefano De Martino e tifare per lui. In primis proprio la De Filippi che come ha detto più volte ha sempre seguito, anche a distanza, i suoi ragazzi. In seconda battuta Marcello Sacchetta, suo grande amico, e Giulia Pauselli, ma anche tutti gli altri professionisti di Amici 17.

Amici 17 chi sostituirà Stefano De Martino?

Chi sostituirà Stefano De Martino ad Amici 17? Nel corpo di ballo ci sono numerosi danzatori e non è detto che ne debba entrare un altro al suo posto. Marcello Sacchetta, Andreas Muller, Sebastian Melo, Gabriele Esposito, Simone Nolasco e Giuseppe Gioffré.

Come supporter e conduttore del day time su Real Time, invece, Stefano De Martino verrà sostituito da Paolo Ciavarro. Il ragazzo sta già prendendo confidenza con il talent e con Marcello Sacchetta da qualche settimana.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here