Amici 17 chi accederà al Serale? La classifica dei ragazzi

amici quando inizia serata

Da una settimana a questa parte nella scuola di Amici 17 risuona solo una domanda. Chi accederà al Serale del talent di Maria De Filippi? Chi si meriterà il passaggio alla fase successiva.

Dopo i professori anche i ragazzi hanno stilato la loro personale classifica di preferenze.

Amici 17 chi accederà al Serale?

La data di inizio del Serale di Amici 17 è già stata fissata. Come annunciato i telespettatori vedranno il talent di Canale 5 andare in onda nella prima serata del sabato sera dal prossimo 7 aprile 2018. Maria De Filippi si scontrerà con Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle 2018.

Manca però tutto il resto: giudici, coach e talenti. Non si sa, infatti, ancora quali dei ragazzi che attualmente sono nella scuola di Amici 17 avranno l’opportunità di accedere alla fase successiva del programma.

Ciascun professore di danza ha il suo preferito, il primo della sua lista personale a cui vorrebbe dare la fatidica maglia verde. Alessandra Celentano spera che passi al Serale il suo Bryan, la maestra Peparini, invece, vorrebbe fortemente Daniele e Luca, ma quantomeno Daniele. Bill Godson, invece, vorrebbe Laure.

Stessa cosa vale per i professori di canto. Al primo posto della lista di Zerbi vi è il rapper Biondo. Per Giusy Ferreri, invece, la preferenza ricade su Matteo mentre Carlo Di Francesco ha scelto di puntare tutto su Carmen.

Chi accederà al Serale di Amici 17? In attesa di scoprire se qualcuno di loro otterrà l’ambita maglia verde anche i ragazzi hanno stilato la loro classifica personale.

Amici 17: la classifica dei ragazzi della scuola

I cantanti sono più meritevoli dei ballerini? I ragazzi di Amici 17 paiono pensarla proprio così. Nella loro classifica vi sono infatti solo tre ballerini su otto.

Al primo posto vi è Carmen, al secondo Einar, al terzo Lauren e poi a seguire i The Jab, Bryan, Irama, Daniele e Biondo.

Nelle ultime posizioni vi sono Orion, Grace e Luca oltre che Nicole. Non è un bel momento per la cantante che è stata ‘scaricata’ da Paola Turci.

Orion pare non aver preso bene il giudizio dei compagni. Il ballerino pensava di aver fatto un bel percorso e ha appreso, già nelle scorse settimane, di non essere il preferito di alcun docente. Oltre a ciò anche Garrison è stato molto duro con lui. Orion, però, pare non essersi demoralizzato. Il danzatore sa bene che i giochi non sono ancora chiusi ed è pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.