Amici 17, anticipazioni: brutto colpo per Rudy Zerbi

Luca Vismara amici

Ad Amici 17, secondo le ultime anticipazioni riguardanti la parte di puntata di sabato scorso che non è andata in onda, il professore di canto Rudy Zerbi ha dovuto incassare un brutto colpo. Cosa è accaduto?

Ebbene sabato scorso pare esserci stata una vera e propria ‘rivolta degli schiavi’. Chiamarla così forse è leggermente fuori luogo, ma serve per far rendere bene l’idea. Dopo la sfida vinta da Vittorio, ballerino che nessun professore di danza sembrava volere più nella scuola di Maria De Filippi, anche Luca Vismara ha superato brillantemente la sua sfida.

Amici 17: Luca Vismara in sfida

Sabato scorso la trasmissione si è conclusa sul più bello. Davanti alla commissione vi erano Einar e Luca. I due cantanti attendevano di sapere il risultato della loro sfida e di scoprire quale squadra avesse vinto la seconda battaglia quando Maria De Filippi ha dato la linea a Verissimo e a Silvia Toffanin.

Cosa è accaduto dopo? Ebbene come anticipato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it Einar ha vinto la prova e ha portato in trionfo la squadra del Ferro. I professori hanno quindi dovuto decidere chi mandare in sfida immediata fra il cantante Luca e la ballerina Valentina.

Entrambi i concorrenti, fin dal loro ingresso nella scuola, hanno avuto forti contrasti con i professori delle loro specialità. Luca ha sempre avuto il giudizio negativo di Rudy Zerbi. Il cantante, nei primi mesi di scuola, ha da subito scoperto di non piacere ai professori di canto e ha usato entrambe le giustificazioni per poter rimanere all’interno della scuola di Amici 17 il più possibile.

Questo atteggiamento non è mai piaciuto a Zerbi che non ha mai perso l’occasione per criticare, apertamente, il giovane. Fra i due sono nate numerose liti.

Perfino Valentina, però, nella scuola di Amici 17 non sta avendo vita facile. Alessandra Celentano, infatti, non perde occasione di criticare la sua scarsa preparazione e di rimarcare tutte le sue mancanze ed i suoi errori.

Contrariamente a quanto si potesse pensare Rudy Zerbi ha avuto la meglio su Alessandra Celentano. Il professore di canto ha imposto a tutti che ad andare in sfida fosse Luca, al posto di Valentina. Sia per la Celentano che per Zerbi era giunta l’occasione di far entrare ad Amici 17 un concorrente a loro dire fosse più meritevole, ma la professoressa di danza ha dovuto cedere l’opportunità al collega.

Luca Vismara vince la sfida e rimane nella scuola

Per la gioia di Rudy Zerbi, pertanto, Luca Vismara è finito in sfida immediata. Il giovane, però, forse contrariamente ad ogni pronostico, così come aveva già fatto Vittorio, ha portato a casa due bellissime esibizioni e ha vinto la sfida.

Zerbi, così, ha dovuto incassare un duro colpo. Il cantante ha riagguantato il suo banco ed ha avuto l’occasione di continuare il suo percorso all’interno del talent di Maria De Filippi. Cosa accadrà ora? Il professore di canto rivedrà il suo giudizio o la guerra andrà avanti?

CONDIVIDI