Amici 17: Vittorio vince la sfida, entra Irama

Vittorio di Amici 17

Puntata al cardiopalma per Amici 17. Il ballerino Vittorio, però, è riuscito a vincere la sfida di danza e a rimanere all’interno della scuola di Maria De Filippi. Cosa accadrà ora?

Irama, invece, vincitore del Coca Cola Summer Festival, ha chiesto ai professori di poter avere un banco e far così parte della scuola. La domanda del cantante è stata accolta all’unanimità. I suoi compagni possono iniziare a tremare!

Maria De Filippi non è riuscita a concludere la puntata prima di passare la linea a Verissimo e a Silvia Toffanin. Solo lunedì si potrà vedere chi ha vinto fra Einar e Luca Vismara e chi è stato messo in sfida?

Amici 17: Vittorio vince la sfida di ballo

Ha dovuto penare per due settimane intere, ma alla fine la sua tenacia e gli sforzi fatti lo hanno ripagato. Vittorio è riuscito a tenersi stretto il suo banco all’interno della scuola di Amici 17. Espulso temporaneamente per aver infranto il regolamento, il giovane ballerino, come i suoi colleghi, sabato scorso ha affrontato il durissimo esame di sbarramento. I professori di danza lo avevano quasi eliminato, ma dopo l’appello di un suo compagno di classe Garrison e Billy hanno cambiato idea.

La commissione si è trovata così davanti ad un annoso dilemma. La scorsa puntata è stata ricca di fortissime emozioni per Vittorio che, solo alla fine, grazie ad un ripensamento di Veronica Peparini, è riuscito ad avere una seconda possibilità.

Con Alessandra Celentano irremovibile sull’espulsione di Vittorio, ma anche con Garrison e Billy pronti a dare al danzatore una nuova opportunità, pur avendo numerosi dubbi su di lui, la maestra Peparini ha proposto al ragazzo di affrontare una sfida con uno dei due ballerini da lei appositamente selezionati.

Visto il giudizio della professoressa Vittorio sarebbe sicuramente partito svantaggiato, ma, il duro lavoro in sala prove durante la settimana ed i consigli di tutti i professori lo hanno portato a superare la sfida.

Il giudice esterno, infatti, pur preferendo lo sfidante nella coreografia di Billy ha fatto vincere Vittorio e dato al giovane talento una nuova possibilità. Cosa accadrà ora visto che i professori gli hanno fatto capire che lo avrebbero chiaramente eliminato? Riuscirà il giovane a proseguire nel suo percorso o alla prima occasione verrà eliminato?

Amici 17: l’ingresso di Irama e le sfide

Dopo la prima manche vinta dalla squadra del Fuoco, che ha visto la cantante Carmen andare in sfida immediata, Irama ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 17.

Il giovane ha detto di aver rinunciato ad un contratto discografico pur di farsi conoscere meglio e di poter far parlare la sua musica. Irama ha poi aggiunto di tener tantissimo alla scuola di Maria De Filippi e di non vedere l’ora di mettersi in gioco.

Tutti i professori si sono detti concordi al suo ingresso nella scuola e Maria, dopo avergli consegnato l’ambita felpa, lo ha spedito nella squadra del Fuoco.

Cosa accadrà? Secondo Paola Turci il suo arrivo potrà aiutare anche i suoi compagni a mettersi ancor di più in gioco spingendoli così a migliorare. Ad alcuni elementi serviva un po’ di sana competizione!

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.