Amici 16, anticipazioni speciale sabato 11 febbraio 2016: Riccardo e Giulia ripresi da Maria, Alessio contro i prof e tanto altro!

amici

Cari followers eccoci arrivati all’appuntamento con le anticipazioni dello speciale di Amici di sabato 11 febbraio 2017 che vedremo su Canale 5 alle ore 14.10. (La puntata è stata registrata lo scorso 28 gennaio 2017)

Si inizia con la sfida di Vittoria che vince, restando quindi nella scuola! La gara di inediti viene vinta da Thomas che si “scontra” con Francesco , che potrà, quindi registrarne uno nuovo. Idem per Federica.

Sfida a squadra nello speciale di Amici dell’11 febbraio 2017

1° Manche

Sfida tra cantanti, Mike Vs Riccardo che si confrontano con i loro inediti. Vince Mike e il prof. Braga definisce la loro competizione oltre che musicale anche fra “maschi”. Durante la pubblicità Riccardo e Giulia si lanciano in “dissertazioni “sul perché Braga si sia espresso in quel modo, e Riccardo con fare da adulto come se avesse tutte le verità in tasca, confida a Giulia che il prof.  Lo farebbe solo per il “gossip” e l’audiance!

Al rientro dopo la pubblicità Maria li rimprovera, manda in onda l’rvm dei loro dialoghi, affermando che Amici non ha necessità alcuna di gossip o visibilità dal momento che è un programma di 16 anni e che “cammina da solo”, per dire!

Interviene anche Zerbi secondo cui i due cantanti sono sullo stesso piano anche se Mike è in sorpasso. Per la Celentano Riccardo usa un linguaggio scurrile e deve essere più educato.

  • Si prosegue con la sfida, è la volta di due ballerini Cosimo vs Andreas, vince Cosimo, anche se Andreas riceve i complimenti dai prof.
  • Giulia supera Sebastian,e riceve i complimenti da tutti i prof, che finalmente la vedono più matura, più donna e con belle linee.
  • Francesco ha la meglio su Elisa. Nasce una polemica perché Alessio-che doveva andare in sfida contro Francesco- viene giudicato inschierabile dai professori
  • Alessio, tuttavia sostiene di essere stato “diffamato” dai prof perché polemizzano sempre sulle sue esibizioni.
  • Il corpo docente replica, accusando l’allievo di essere arrogante che per tutta risposta reagendo, dice che anche loro lo sono nei suoi confronti.
Vincono i Tassorosso; in sfida finisce Lo Strego, ma i professori – soprattutto Moro- chiedono che sia Elisa ad affrontarla.
2° Manche

La seconda manche si apre con la sfida tra Andreas contro Sebastiano, vinta da Andreas.

Poi la De Filippi torna a parlare di ciò che è successo durante la pubblicità tra Riccardo e Giulia. Quindi la  registrazione finisce.

CONDIVIDI
Articolo precedenteValerio Scanu: in cantiere un nuovo progetto discografico internazionale. Con lui ci sarà Beppe Vessicchio.
Prossimo articoloSospetti, le vicende del Magistrato Luca Bartoli
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..