American Crime Story Versace: trailer ed anticipazioni

American Crime Story Versace

Svelato il primo trailer ufficiale di American Crime Story Versace, la serie antologica dedicata al delitto dello stilista Gianni Versace

American Crime Story Versace: la rete televisiva americana Fx ha mostrato il primo trailer ufficiale di The Assassination of Gianni Versace, il capitolo dedicato al delitto dello stilista italiano.

American Crime Story Versace: uscita in Italia

C’è grande attesa per American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. La serie televisiva è la prima dedicata al delitto di Gianni Versace, assassinato il 15 luglio del 1997 fuori la sua villa a Miami Beach.

A 20 anni esatti di distanza dalla morte del geniale artista, American Crime Story di Ryan Murphy dedica un capitolo alla tragica storia di Gianni Versace.

Quando andrà in onda? L’uscita di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace è prevista per il prossimo 17 gennaio 2018. L’anteprima assoluta sarà trasmessa sul canale americano FX e successivamente su FoxCrime.

A due mesi esatti di distanza dalla messa in onda è stato finalmente svelato il primo trailer ufficiale. La serie antologica racconterà in dieci episodi una parte della vita dello stilista italiano fino alla sua morte causata dal folle Andrew Cunanan.

Nella serie verrà raccontata la vita dello stilista tra parties, modelle fino all’incontro con il suo carnefice. Una serie molto attesa non solo dai fan dello stilista, ma anche dagli appassionati del genere. Un progetto importante che ha spinto Eddy Murphy a posticipare al prossimo anno la serie Katrine.

American Crime Story Versace cast: protagonisti principali Edgar Ramirez nel ruolo di Gianni Versace e Ricky Martin in quelli del compagno Antonio. Ad interpretare, invece, la sorella Donatella è l’attrice Premio Oscar Penelope Cruz. Andrew Cunanan, invece, è interpretato da Darren Criss, volto di Glee, che vestirà i panni dello squilibrato che ha sparato allo stilista fuori la sua villa a Miami Beach.

American Crime Story Versace: trailer

Ecco il primo trailer ufficiale di The Assassination of Gianni Versace, la serie di American Crime Story che racconterà il delitto dello stilista italiano.

Il video è solo un’anticipazione di quello che vedremo a gennaio 2018 dapprima sul canale americano FX e poi su FoxCrime. Il primo trailer ufficiale di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace parte proprio dalla morte di Gianni Versace e dalle reazioni del compagno Antonio e della sorella Donatella. La seconda parte del trailer, invece, ci mostra Andrew Cunanan, il prostituto accusato della morte dello stilista e le indagini della polizia americana.

L’appuntamento con la prima puntata di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace è per il 17 gennaio 2018 sul canale americano FX.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here