Alex and Co, 4 episodi speciali su Rai Gulp: ecco quando

Alex and Co Rai gulp

Tornano Alex and Co con quattro episodi speciale in esclusiva su Rai Gulp: ecco la data di messa in onda e tutte le anticipazioni

Quattro speciali episodi di Alex & Co in arrivo per le festività natalizie su Rai Gulp. Il canale televisivo tematico italiano appartenente alla Rai ha in serbo una bellissima sorpresa per tutti i ragazzi con il comeback di Alex, Nicole, Emma, Ray, Rebecca e Matt. Ecco la data di messa in onda e le anticipazioni.

Alex & Co su Rai Gulp: ecco quando

Domenica 30 dicembre 2018 alle ore 13.30 tornano Alex and Co con quattro episodi speciali trasmessi in esclusiva su Rai Gulp. Cosa succedere ad Alex, Nicole, Emma, Ray, Rebecca e Matt, i protagonisti della situation comedy italiana?

Il bacio tra Alex e Nicole ha causato diversi attrici, ma i due decidono di riappacificarsi. Intanto tutti gli Alex and Co sono invitati allo show “The Talent World” che vede sfidarsi tutti i vincitori delle varie edizioni mondiali del talent. Alex & Co però decidono di non parteciparvi essendo impegnati in nuovi progetti. Tra questi c’è Nicole che sta cercando di realizzare un sogno: far cantare un testo che sta componendo alla star del momento Bakìa.

Anticipazioni Alex & Co nuovi episodi

Intanto i restanti componenti della band partecipano al compleanno di Matt organizzato presso una villa dove, tra gli invitati, ci sono anche le Lindas.

Durante i festeggiamenti, Nicole viene a conoscenza che nella villa accanto a quella di Matt c’è la star Bakia intenta a registrare un nuovo videoclip. La ragazza allora decide di rischiare il tutto per tutto per proporre alla cantante il suo brano, ma è vittima di un grave incidente. Per fortuna si salva grazie all’intervento tempestino di Penny, che subito dopo averla salvata scompare. Nicole si salva, ma finisce in coma. Cosa succederà?

I quattro episodi di Alex & Co sono diretti da Claudio Norza e durano all’incirca 23 minuti.

L’appuntamento è da domenica 30 dicembre 2018 su Rai Gulp.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here