Alessandra Amoroso news gossip: dichiarazione via social sul matrimonio

Alessandra Amoroso

Il gossip ha ultimamente annunciato il prossimo matrimonio di Alessandra Amoroso. La cantante salentina non ha smentito le informazioni, ma voci arrivano ora dai social. Peccato per i fans che già vedevano una straordinaria cerimonia con la bellezza di 500 invitati, ma sentite che ha detto la nostra Alessandra.

Il matrimonio di Alessandra Amoroso è imminente? Il gossip che ci continua ad annunciare il lieto evento ha trovato finalmente una conferma ufficiale. La diretta interessata non ha mai smentito le voci di prossime nozze. A quanto pare, la stampa e siti di gossip, però, non hanno mai tenuto conto delle sue dichiarazioni.

Da mesi si sta parlando della nuova vita di Alessandra Amoroso.

La cantante sembra avere ritrovato la serenità accanto a Stefano Settepani. E’ uno dei collaboratori di Maria De Filippi e della Fascino Group. Inoltre produttore esecutivo di Amici.

Ecco le parole della cantante salentina

Ebbene curiosi ed appassionati di gossip dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere questa cerimonia nuziale.

Ecco le parole della cantante:

Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire.

Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ???! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime.

Alessandra Amoroso, le nozze non sono all’orizzonte

Alessandra Amoroso è reduce dalle fatiche dei Wind Music Awards 2017.  La cantante salentina ha deciso di trascorrere un periodo in famiglia e nella sua bella Puglia. Lo fa tutte le estati, solo dopo avrà tempo di pensare alle possibili nozze o magari ad un nuovo progetto musicale.

Stefano Settepani le è stato vicino anche durante il brutto momento dell’intervento alle corde vocali. L’operazione avrebbe potuto compromettere seriamente e definitivamente la carriera della cantante salentina.

Il fidanzato dell’Amoroso ha avuto due figli con la propria ex compagna. Il matrimonio è solo rinviato, non temete fans della grande artista.

Lei stessa ama la famiglia e magari vi anticiperemo tutto a breve.

Ciao a tutti, amici di SuperGuidaTV, siamo sempre con voi con anticipazioni, informazioni e gossip!