Alba Parietti e Francesco Oppini ballano sulle note di “Portami a ballare” a Live Non è la D’Urso | Video Mediaset

A Live Non è la D’Urso è il momento di Francesco Oppini protagonista con i suoi genitori: mamma Alba Parietti e papà Franco Oppini. Prima la toccante lettera della mamma che ricorda al figlio la promessa della cena e sul finale esprime un desiderio: ballare con lui.

Detto fatto, visto che Alba Parietti, fasciata in un bellissimo abito da sera di colore nero, balla con Francesco Oppini sulle note di “Portami a ballare” di Luca Barbarossa emozionando tutti.

Ecco i video Mediaset a Live Non è la D’Urso.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.