Alba Parietti a Belve 2023: dalla chirurgia al “picco Parietti” fino al flop de Il Macellaio “film erotico d’autore”

Alba Parietti a Belve

Francesca Fagnani apre l’ultima puntata di Belve 2023 con l’intervista di Alba Parietti. La showgirl e conduttrice si racconta a cuore aperto: dall’inizio della sua carriera, il cinema, il successo in tv fino ai social. La Parietti non si risparmia, anzi le sue risposte faranno come sempre discutere!

Alba Parietti a Belve: “mi piace che il mio cu*o sia piaciuto a tanti italiani”

L’intervista di Alba Parietti a Belve 2023 inizia con la classica domanda “che belva si sente?“. La conduttrice stupisce sin da subito rispondendo “Alba Parietti”. E’ l’inizio di un’intervista pungente e irriverente con Albona nazionale in grandissima forma che si confronta e risponde alle argute domande della padrona di casa. Dall’inizio della sua carriera al successo nel programma Galagoal dove, complice le sue lunghe e belle gambe, diventa popolarissima.

La conduttrice non nasconde quanto la fisicità e la bellezza siano state importanti nella sua carriera e ancora oggi è orgogliosa della sua forma fisica che mostra anche sui social network. “A me piace piacere” – precisa la Parietti che poi aggiunge – “mi piace che il mio cu*o sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla”.

Alba Parietti a Belve parla di cinema e del film “Il macellaio”

Non solo conduttrice e showgirl, Alba Parietti ha lavorato anche nel mondo del cinema. Dopo il no a Tinto Brassi per il film “Così fan tutte”, la Parietti ha accettato di recitare nel film “Il macellaio” diretta da Aurelio Grimaldi e liberamente ispirato al al romanzo Le Boucher di Alina Reyes. Un film diventato un cult, ma che ha stroncato la carriera di attrice della Parietti. La pellicola è stato un flop, ma la Parietti a distanza di anni difende il film: “flop? Ma se lo danno più della passione di Cristo!”, ma la Fagnani rimarca sul flop colossale al botteghino.

La conduttrice precisa: “perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore“, ma la giornalista le ricorda “ma ci sono diciassette minuti di amplesso”. La Parietti ricorda ancora l’attore con cui ha girato quella scena, ma sottolinea: “c’era la pelle di daino, la patata non si vede

Alba Parietti: dai social al il picco Parietti in tv

Alba Parietti a Belve di Francesca Fagnani parla anche di chirurgia estetica. Dopo il seno e le labbra, la conduttrice tra le labbra rivela di essersi sottoposta ad un mini lifting. Nonostante l’aiuto della chirurgia, la Parietti sui social fa un massiccio utilizzo di filtri come sottolineato dalla Fagnani che rimarca anche le accuse degli haters. La Parietti conferma la cosa e precisa: “ma si filtrino anche loro… Il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare? Perché invecchiare non mi piace“.

Infine la Parietti parla della sua massiccia presenza in tv come opinionista di programmi televisivi sia in Rai che Mediaset. La sua presenza è tra le più richieste grazie anche agli ascolti legati alla sua figura. Quale occasione per parlare del cosiddetto “picco Parietti” con la showgirl che precisa: “non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant’anni“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here