Al Bano presenta la figlia Jasmine Carrisi: “E’ bella come Loredana”

Jasmine Carrisi e Albano

Intervistato da “Gente”, Al Bano Carrisi presenta la figlia Jasmine nata dall’amore con Loredana Lecciso: “è bella come un fiore e soprattutto brava”

Una dichiarazione d’amore da parte di un padre alla figlia. Al Bano Carrisi sulle pagine del settimanale “Gente” in edicola questa settimana ha presentato uno dei suoi gioielli. Si tratta di Jasmine Carrisi, la quinta figlia e la prima nata dalla storia d’amore con Loredana Lecciso.

Al Bano: “Jasmine è di una dolcezza unica”

Parole emozionanti quelle pronunciate dal cantante di Cellino San Marco per Jasmine Carrisi, la figlia di soli 17 anni avuta con Loredana Lecciso.

È bella come un fiore e soprattutto brava” ha detto Albano, che ha poi fatto indirettamente un complimento alla madre Loredana Lecciso.

Ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale”.

Jasmine Carrisi è la quinta figlia del cantante di Cellino San Marco, nata sei mesi dopo l’inizio della relazione con Loredana Lecciso.

Durante l’intervista il cantante ha ricordato le prime grandi emozioni quando l’ha stretta tra le braccia: “l’ho vissuta come un segno del destino, la vita si riproponeva in tutta la sua potenza e un nuovo cerchio si apriva. Appena l’ho stretta tra le braccia ho capito che l’esistenza mi stava sorridendo di nuovo“.

A parlare per la prima volta la stessa Jasmine Carrisi che ha rivelato:

Da papà ho preso la forza. È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre. Da mamma ho ereditato la razionalità e il non essere impulsiva“.

La giovane si è poi confidata raccontando i suoi sogni nel cassetto: “Amo scrivere frasi e poesie. Da grande mi piacerebbe realizzare un libro, una storia romantica“.

Loredana Lecciso: la replica sui social

Poco dopo l’intervista, Loredana Lecciso ha voluto rispondere alle bellissime parole dell’ex compagno Albano con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Poche parole: “Al di sopra di tutto” accompagnato da una serie di cuori e alcuni hashtag a tema. Una replica sicuramente carina fatta dalla showgirl pronta a mettere un punto definitivo alle liti che negli ultimi mesi ha visto la coppia protagonista in tv e su tutti i settimanali di gossip.

Che possa essere finalmente tornato il sereno tra Al Bano e Loredana Lecciso? Ci auguriamo proprio di si.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here