Al Bano a Domenica Live: salta l’ospitata a causa di problemi di salute | VIDEO

Al Bano malore

Prima ancora di intervistare Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona, dopo aver chiuso il primo dibattito sulla nobiltà, Barbara d’Urso ha aggiornato i telespettatori sull’ospitata di Al Bano a Domenica Live. La conduttrice del contenitore di Canale 5 ha parlato delle condizioni di salute del cantante che, come annunciato, doveva essere in studio per una meravigliosa intervista. A causa di alcuni problemi di salute il cantante pugliese non prenderà parte alla trasmissione.

Al Bano a Domenica Live: l’annuncio di Barbara d’Urso

Questo pomeriggio, domenica 4 novembre 2018, Barbara d’Urso, prima di intervistare la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha annunciato che l’ospitata di Al Bano a Domenica Live era saltata. Il motivo?

Secondo quanto raccontato dalla conduttrice, questa mattina, la produzione aveva inviato una macchina con autista per prendere Al Bano all’aeroporto e portarlo in studio. Dopo aver atteso l’arrivo del volo invano l’autista ha richiamato la produzione. L’assenza del cantante in aeroporto ha fatto sì che la produzione cercasse di mettersi in contatto con lui.

A questo punto, secondo il racconto fatto da Barbara d’Urso, un amico del cantante, al telefono, ha riferito loro che il cantante si era sentito male. 

Barbara d’Urso si è mostrata preoccupata per l’amico e ha ricordato di come, insieme a tutta la redazione, fosse stata preparata una super intervista per il cantante. Molte sorprese erano state organizzate per Al Bano, ma molte erano state organizzate dallo stesso cantante per i suoi fan. Carrisi, infatti, aveva richiesto allo staff di poter parlare di determinati temi sottolineando di voler vedere andare in onda alcuni filmati specifici.

Domenica Live: in viaggio verso Zurigo

In attesa di ulteriori notizie o di un comunicato ufficiale, la redazione di Videonews ha inviato un giornalista a Zurigo per comprendere meglio cosa fosse accaduto. Barbara d’Urso si è quindi collegata con uno dei suo inviati in viaggio verso la Svizzera. Sfortunatamente, però, nemmeno l’inviato ha potuto dare aggiornamenti in merito. Barbara d’Urso ha promesso di tener tutti aggiornati.

Perché però Domenica Live ha inviato un giornalista in Svizzera? A quanto si è appreso Al Bano ieri sera, sabato 3 novembre 2018, si trovava proprio a Zurigo insieme a Romina. La coppia era impegnata in una serata evento intitolata La Notte Italiana. In giro sui social si trovano video della manifestazione e anche numerose foto dei fan.

Domenica Live continuerà a tener aggiornati i fan. Si attendono pertanto news ufficiali sulle condizioni di salute del cantante.

Barbara d’Urso e l’annuncio in collegamento con il TG5

Già durante il consueto collegamento con il TG5, intorno alle 13:27 di oggi, Barbara d’Urso aveva parlato di Al Bano. La conduttrice, preoccupata, aveva cioè svelato la concreta possibilità che l’ospitata di Al Bano saltasse.

La conduttrice aveva detto: “Siamo molto preoccupati per Al Bano perché sarebbe dovuto essere nostro ospite ma sembra si sia sentito male ieri sera, perciò stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14“.

Al Bano condizioni di salute: gli aggiornamenti di Domenica Live

Alle 16:01 Barbara d’Urso ha ribadito: “Non abbiamo notizie. Sappiamo che si è sentito male, che stava aspettando i medici e che fra venti minuti sarebbe dovuto essere qui“.

Alle 16:26, dopo un video sulla sua carriera, Barbara d’Urso si è collegata con l’inviato che nel mentre è giunto a Zurigo.

Prima che l’inviato parlasse Barbara d’Urso ha ripetuto: “Il mio autore ha sentito Al Bano ieri sera fino alle 20, 20:30 circa, prima del concerto. C’erano i biglietti già pronti. Al Bano ci aveva chiesto servizi. … Stamattina è andato l’autista all’aeroporto di Malpensa a prendere Al Bano che arrivava da Zurigo. L’Autista ha chiamato la redazione e la redazione ha chiamato l’autrice. Quest’ultima ha chiamato Al Bano e ha risposto un amico che ha testualmente detto: “Al Bano ha avuto un malore, si è sentito male, stiamo aspettando i medici“.

L’inviato ha poi detto: “Per ora di informazioni non ne trapelano. Abbiamo cercato di raggiungere Al Bano e la famiglia, ma di informazioni non ce ne sono. Quello che sappiamo è che il concerto è andato a buon fine. Che cosa sia successo dalla fine del concerto a questa mattina, noi questo ancora non lo sappiamo. Non ci sono comunicati ufficiali“.

16:33 L’inviato a Zurigo ha poi letto un’Ansa appena giunta. “Dallo staff e dai famigliari di Al Bano Carrisi giungono notizie rassicuranti”.

Ecco il testo dell’Ansa: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato”.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here