Adriano Panzironi sotto accusa a Live – Non è la D’Urso: il duro affondo di Cecchi Paone | video Mediaset

Adriano Panzironi va a Live – Non è la D’Urso e finisce sotto accusa. Ospite per la prima volta del programma di Canale 5, infatti, il promotore di “Life 120” è stato oggetto di un duro affondo da parte di Alessandro Cecchi Paone (e non solo; in collegamento è spuntato anche Alberico Lemme).

Panzironi ha replicato all’ex conduttore del Tg4 annunciando provvedimenti legali contro di lui. Ma come finirà? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video Mediaset con lo scontro tra i due, tratto dalla seconda puntata di ieri sera, domenica 22 settembre 2019.

12 Commenti

  1. Cecchi pavone è capace solo di alzare la voce! Ridicolo, andava fatto uscire dal programma! Non sono state messe persone competenti soltanto persone che strillano, Panzironi é un Grande, ma bisogna invitarlo a trasmissioni di vera cultura sul’alimentazione! La OMS (organizzazione mondiale sanità) questi giorni ha dichiarato che è allarme zuccheri! Attenzione Panzironi lo sottolinea sempre!

    • Fare uscire Paone dal programma? Ma se è li appositamente pagato per quello che è, per quello che dice, e per come lo dice…. :°°°°°°°)))))

  2. Vero concordo con Franco Grande Panzironi! tolto il dottore, il resto di ospiti sono incompetenti buoni solo da caciara in piazza! anche gli esperti temono il confronto tecnico, ma arriverà il giorno che dovranno prendere una decisione ufficiale, ne vedremo delle belle! Ciao a tutti.

  3. d’accordissimo con voi.
    Cecchi Pavone doveva essere fatto uscire dallo studio. Ma siccome la trasmissione mira soltanto all’audience, gli hanno consentito di aprire la bocca ed insultare, senza sapere neanche quello che diceva.
    Grande Panzironi. Sempre educato, anche difronte a insulti gratuiti.

  4. SOLO ORA HO VISTO QUANTO ANDATO IN ONDA….E’ STATO UNO SCHIFO, UN’AGGRESSIONE MEDIATICA DA SANTA INQUISIZIONE, L’OSCURANTISMO PIU’ BIECO, ROZZO E DEPRAVATO A CURA DI UNA SCHIERA DI IMBECILLI . IO NON HO COMPRATO IL LIBRO, NON PRENDO INTEGRATORI, MA HO SEGUITO L’ALIMENTAZIONE SUGGERITA DA PANZIRONI, PUR NON SOFFRENDO DI ALCUNA PATOLOGIA, HO VISTO SPARIRE TANTI PROBLEMI : LE GENGIVE SONO TORNATE A RICOPRIRE I DENTI, NON SI FORMANO PIU’ TASCHE GENGIVALI, I CAPILLARI ALLE CAVIGLIE SI SONO RIDOTTI DEL 90% (IN 12 MESI), LA PELLE NON SQUAMA PIU’, I PIEDI NON SUDANO PIU’, IL CUORE NON BATTE PIU’ ARITMICAMENTE, NON HO PIU’ REFLUSSO GASTRICO, PER IL QUALE HO CONSUMATO, NEGLI ULTIMI 30 ANNI, QUINTALI DI RANITIDINA ( OGGI SI SCOPRE CHE TALE SOSTANZA E CANCEROGENA, ALLA FACCIA DEI MEDICI “SCIENZIATI”) ; SONO SPARITI TUTTI I PROBLEMI CHE AVEVO ALLE ARTICOLAZIONI , PER I CUI DOLORI NON HO MAI CONSULTATO MEDICI PERCHE’ QUANDO ENTRI IN UNO STUDIO MEDICO, NON TE NE ESCI PIU’ PER TUTTA LA VITA; NON HO PIU’ MAL DI TESTA, COSA CHE MI PORTAVA A CONSUMARE FLACONI DI NOVALGINA E OCHI NELL’ARCO DI UNA SETTIMANA !!! HO PROVATO PER SFIDA A PANZIRONI…ED HO COMPRESO CHE I CARBOIDRATI SONO IL VELENO ASSOLUTO PERCHE’, SE L’UOMO AVESSE LA PREDISPOSIZIONE A CONSUMARE CARBOIDRATI, NON AVREBBE BISOGNO DI INSULINA, INSULINA CHE NELL’UOMO C’E’ PERCHE’ UN ECCESSO DI ZUCCHERI LO PORTEREBBE ALLA MORTE . TANTO MI BASTA PER COMPRENDERE CHE GLI ZUCCHERI, PER L’UOMO, SONO IL VELENO IN ASSOLUTO !!!! …IO HO PROVATO PER CURIOSITA’ E SFIDA…ED HO COMPRESO DI STARE MEGLIO SENZA CARBOIDRATI. E’ UN ANNO CHE MI NUTRO DI CARNE, VERDURA E POCA FRUTTA…STO BENISSIMO, IN TUTTO, E, SOPRATTUTTO, FINALMENTE RIESCO A DORMIRE BENE, PROFONDAMENTE, SENZA PIU’ APNEE NOTTURNE E INCUBI . IO HO PROVATO ED OGGI POSSO DIRE QUEL CHE DICO…CHI NON HA PROVATO, NON HA SPERIMENTATO SULLA SUA PERSONA, DEVE SOLO FARE SILENZIO, ZITTIRE !!! …NESSUNO E’ OBBLIGATO A PROVARE, COSI’ COME NESSUNO PUO’ DENIGRARE CHI HA PROVATO, FACENDOLO PASSARE PER “ADEPTO”, “SEGUACE” SENZA CERVELLO…MENTRE LORO, I “DOTTI” ALLA AZZECCA GARBUGLIO, PARLANO SOLO PER PARTITO PRESO …IN STILE SANTA INQUISIZIONE…IL VERBO NON SI DISCUTE E ANATEMA E SCOMUNICA PER CHI AFFERMA IL CONTRARIO….E’ SEMPLICEMENTE UNO SCHIFO !!!! …VIVA LA LIBERTA’ !!!

    • Condivido pienamente il parere di Terenzio Varrone. Avrei scritto anche io le stesse cose. Non ho comprato ne integratori ne altri prodotti commercializzati dal Sig. Panzironi, ho solo seguito parzialmente i suoi consigli in merito ad una alimentazione a bassissimo consumo d carboidrati. I risultati, solo dopo alcuni mesi, sono stati a dir poco sorprendenti. Scomparse infiammazioni,la glicemia tornata nei limiti, ho riacquistato l’ efficienza fisica di circa 10 anni fa. Adesso ne ho 70. Questa la realtà dei fatti altro che le chiacchiere dette da tutti coloro che in trasmissione hanno cercato di smentire quanto sostenuto dal Sig. Panzironi.

  5. pur di fare audience alcuni conduttori televisivi venderebbero l’anima al diavolo, per non parlare di coloro che pur titolati pensano di avere la verità assoluta. E mi fermo qui !!! per non offendere nessuno ……….. l’unico lavoro che potrebbe fare Pavone è guardare le pecore, senza offesa per i pastori e il loro lavoro, ma per quanto riguarda lui, povere pecore !!!!!
    a me personalmente la conduzione della d’Urso…. come sfrutta le disgrazie altrui mi fa schifo…..
    FORZA PANZIRONI !!!!!!!!! e se guadagni con quello che fai è giusto cosi!!!!! lo fai onestamente!!!!!! alla faccia di chi è geloso del tuo successo .

  6. È assurdo che Cecchi Paone, insulti in questo modo chiunque non la pensi come lui, usando la tecnica dell’ interruzione e della sovrapposizione, per impedire agli altri di potersi spiegare.
    Complimenti al Sig. Panzironi, che mantiene sempre l’educazione, il rispetto e la calma: continui così.
    Si dovrebbe il rispetto anche a tutte quelle persone che dichiarano gratuitamente e con entusiasmo i benefici avuti applicando lo stile di vita livello 120.
    Se ci sono tante testimonianze, la scienza dovrebbe indagare e spiegarne sinceramente i risultati: se la scienza non è possibilista commette un grave errore.
    Panzironi guadagna dei soldi?
    Vorrei capire dove sta il problema.
    Siamo tartassati di richieste continue di denari, per questo o per l’altro motivo.
    Il Sig. Panzironi, offre un prodotto e nessuno è obbligato ad acquistare nulla. C’è da chiedersi come mai moltissime persone da anni, ancora lo seguono: un motivo ci sarà.
    La conduzione e criticabile in quanto riesce a gestire gli interventi dei vari ospiti.
    Alla fine è tutto un caos.

  7. Quindi il problema è cecchi paone che urla a uno che dice che non si può permettere di dire che con un integratore si cura il diabete Alzheimer ecc ecc,complimenti e grazie a voi che sta gente va avanti vergogna!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here