Adrian, ospiti giovedì 5 dicembre 2019: arriva Marco Mengoni

Adrian ospiti 5 dicembre

Ultima puntata di Adrian, ultima puntata per Adriano Celentano che ieri sera ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la Notizia per i bassi ascolti della trasmissione. Quali saranno gli ospiti in studio? Chi aiuterà il Molleggiato e chiudere con il botto l’esperienza fatta su Canale 5 dopo mille avversità? Un cantante molto amato dai più giovani salirà sul palco insieme a Celentano, per, magari una esibizione in grado di lasciare tutti a senza fiato.

Adrian ospiti 5 dicembre 2019: ultima puntata con Mengoni

Dopo aver chiamato a sé i grandi della tv come: Gerry Scotti, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti e Maria De Filippì, oltre che Massimo Giletti; dopo aver ospitato Morgan e Francesca Fialdini, mercoledì scorso, chi avrà scelto Adriano Celentano per l’ultima puntata del suo show?

Ebbene il Molleggiato ospiterà il cantante Marco Mengoni. Spazio dunque alla musica in grado di mettere, forse, due generazioni a confronto.

Mengoni pare aver accettato l’invito con grande gioia. Il commento sui social è stato:“Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te. A giovedì, Adriano!”. Cosa accadrà in studio? Ebbene molti fan sperano in una esibizione mozzafiato.

Mengoni ha infatti ‘giustificato’ la sua presenza nello show postando un breve video con l’audio della sua canzone “La casa Azul“, presente nel disco “Atlantico“, che è interpretata in duetto insieme ad Adriano Celentano. Proprio per questo motivo le aspettative sono altissime. Il duetto potrebbe davvero far impazzire fan e telespettatori.

Adriano Celentano e Adrian: il saluto al pubblico

Terminato lo show sarà anche Adrian, l’orologiaio che vive a Milano, a salutare il pubblico di Canale 5. Il protagonista, accusato ingiustamente di furto ed inseguito dalla polizia, racconterà a tutti l’ultima parte della sue avventurose vicende professionali e sentimentali.

Ritroveremo dunque la bellissima Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here