A raccontare comincia tu, ospiti di giovedì 11 aprile 2019

Raffaella carrà

Tutto pronto per la seconda puntata di “A raccontare comincia tu”, il programma condotto da Raffaella Carra: ecco le anticipazioni di giovedì 11 aprile 2019

Nuovo appuntamento con A raccontare comincia tu, il programma di interviste condotto da Raffaella Carrà in prima serata su Rai3. Curiosi di scoprire chi sarà l’ospite protagonista della puntata di giovedì 11 aprile 2019?

A raccontare comincia tu, seconda puntata

Giovedì 11 aprile alle ore 21.20 circa andrà in onda su Rai3 la seconda puntata di “A raccontare comincia tu”, il nuovo programma di Raffaella Carrà. Dopo l’intervista a Fiorello prosegue il viaggio di Raffaella Carrà nella vita pubblica e privata di alcuni grandi personaggi che hanno segnato la storia del nostro Paese.

Al centro della seconda puntata ci sarà Sophia Loren, indiscussa icona del cinema mondiale. L’attrice Premio Oscar è considerata un mito vivente, capace di unire talento e bellezza. Si preannuncia un’intervista imperdibile quella della Loren con la sorellina Carrà, come Sophia chiama la conduttrice televisiva. Per l’occasione la Carrà si è recata a Ginevra per incontrare l’attrice italiana.

Sophia Loren ospite di Raffaella Carrà

Un incontro tra due donne straordinarie che hanno a loro modo segnato la storia della cultura del nostro Paese. Durante l’intervista spazio a ricordi del passato che si mescolano a quelli del presente. Non solo, si parlerà anche di amori e batticuori, tra questi si parlerà anche di Cary Grant con la Loren che scherzando dice a Raffaella “Ce vulimmo appiccicà?”. Infine durante l’intervista saranno rivelate anche curiosità e aneddoti di vita di una star unica e inarrivabile.

A raccontare comincia tu è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi, ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts.

L’appuntamento con A raccontare comincia tu è tutti i giovedì in prima serata su Rai3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here