A Domenica Live: arriva un ospite internazionale. Di chi si tratta?

domenica live

Barbara D’Urso torna su Canale 5 con il secondo appuntamento di “Domenica Live” e con un ospite internazionale: curiosi di scoprire di chi si tratta?

Domenica Live di Barbara d’Urso è pronta a tutto pur di recuperare la sfida degli ascolti persa la scorsa settimana contro la Domenica In di Mara Venier. Per questo motivo, la D’Urso ha in serbo un’esclusiva internazionale per il secondo appuntamento del contenitore domenicale di Canale 5. Scopriamo di chi si tratta.

Domenica Live, ospiti domenica 23 settembre

Domenica 23 settembre dalle ore 14.00 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Domenica Live“, il programma televisivo condotto da Barbara d’Urso.

Per il secondo appuntamento la D’Urso è riuscita a concordare un’intervista esclusiva con un personaggio dal richiamo internazionale. Si tratta di Samatha Markle, sorella di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra.

La sorella della moglie del Principe Harry sarà ospite negli studi di Cologno Monzese dopo che in Inghilterra ha scatenato un vero e proprio caso medianico per una serie di dichiarazione pubblicate sui social.

Samatha Markle nel corso delle ultime settimane ha letteralmente accusato la sorella Meghan, neo-duchessa di Sussex, di essere snob ed arrogante. Ma non finisce qui.

Samantha ci è andata davvero giù pesante con Meghan etichettandola come la “Duchessa del Nonsense” e sottolineando che la sorella è interessata esclusivamente al suo successo personale.

Samantha Markle contro la sorella: parole dure per Meghan e Harry

Non solo, ha dichiarato di maltrattamenti fatti a tutte le persone che le sono state vicino nel corso di tutti questi anni, compresa la stessa famiglia e di aver interrotto rapporti d’amicizia importanti come quello con Ninaki Priddy, miglior amico e damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Le accuse di Samatha Markle non sono solo dirette all’ “amata” sorella, ma anche al neo sposo Harry. Il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana è stato definito dalla donna come “codardo” e colpevole con la moglie Meghan di non aver alcun tipo di rapporto con il padre Thomas Markle. Guarda caso né Thomas Markle né Samantha Markle sono stati invitati al matrimonio reale.

Proprio questa estate Samantha aveva scritto sui social: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan“.

La ragazza arriva negli studi di “Domenica Live” per fare un appello in diretta alla sorella, la neo-duchessa di Sussex. Chissà che Meghan non possa ascoltarlo!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here