A Temptation Island 2025 arriva il primo video del capanno per Sarah. La giovane vede Valerio spiegare che ha difficoltà a lasciarla, commuovendosi. Però poi racconta che è una persona vendicativa e se lei ha sbagliato allora anche lui si è sentito più libero di fare un apprezzamento e rispondere a delle ragazze in chat.
Sarah si confida con le altre fidanzate: “Ammetto i miei errori, non dico che mi sento in colpa perché ho sofferto ma ho accettato caffè perché sentivo mancanze. Non sono andata oltre. Mi sono sentita spesso sola, non capita e sbagliata. In particolare con due persone, una a Roma e l’altra nella mia zona. Eravamo in posti riservati, nei parcheggi. Valerio sa solo di una persona“.
Tocca a Simone vedere dei video con Sarah avvicinarsi al tentatore Salvatore. “Non so se il mio amore è vero fondato o dato dall’abitudine, a seguito di mancanze di gesti, presenze che mi hanno portato a confrontarmi con altre persone. Queste persone mi ricaricavano psicologicamente. I primi anni messaggiavo col mio ex, speravo di riuscire a tornare indietro. Io senza maschi non mi diverto“.
Ecco il video Witty Tv.








