911 serie tv stagione 1, quando inizia: il drama di Ryan Murphy sbarca su Rai 2 | Cast e Trama

911, serie tv in italia

911, la serie tv americana più appassionante degli ultimi tempi, sta per approdare su Rai 2 con la prima stagione. L’8 gennaio 2019, per la prima volta in chiaro, i telespettatori della seconda Rete Rai potranno vedere all’opera i tre protagonisti, ovvero: Connie Britton, Angela Bassett e Peter Krause. Al centro della narrazione vi saranno: paramedici, vigili del fuoco, poliziotti ed operatori telefonici del pronto intervento.

911 serie tv, stagione 1: tutte le anticipazioni

Dal prossimo 8 gennaio 2019, come dicevamo, 911, la serie tv, approderà finalmente anche in Italia e in chiaro. La prima stagione dell’avvincente drama creato da Ryan Murphy si concentrerà sulle vicende di tre protagonisti e sulle loro rispettive squadre. Molte saranno le emergenze che terranno i telespettatori con il fiato sospeso, ma vi saranno, per i più romantici, anche altrettante storie d’amore.

Nel primo episodio, intitolato Emergenze, Bobby Nash (Peter Krause) e la sua squadra di vigili del fuoco di Los Angeles dovranno affiancare la detective Athena Grant (Angela Bassett) e i paramedici del 911 nel risolvere le più complicate emergenze. I protagonisti di 911 si presenteranno così al pubblico fra incidenti stradali e sparatorie.

Nel secondo episodio, intitolato Lasciar andare, invece, Athena e Hen interverranno per una invasione domestica. La squadra affronterà poco dopo una emergenza in un parco causata dal malfunzionamento di un ottovolante.

Nel terzo episodio, infine, in onda in prima serata su Rai 2 l’8 gennaio 2019, un episodio intitolato Legami di famiglia, Bobby e il suo team si ritroveranno a rispondere a una chiamata di emergenza proveniente da una festa di compleanno per bambini.

Cast e anticipazioni di 911

La serie tv 911 ha riscosso in America talmente tanto successo che è già stata realizzata anche la seconda stagione. I telespettatori hanno potuto vederla a partire dallo scorso 23-24 settembre.

Nel cast sono stati confermati alcuni dei più amati protagonisti della prima stagione ovvero: Angela Bassett, Peter Krause, ma anche: Oliver Stark per interpretare Evan “Buck” Buckley, Aisha Hinds nel ruolo di Henrietta “Hen” Wilson, Kenneth Choi in quello di Howie “Chimney” Han e Rockmond Dunbar nella parte di Michael Grant.

Sul set sono approdatiJennifer Love Hewitt pronta ad interpretare Maddie ovvero la sorella di Buck. Oltre a lei è giunto anche: Ryan Guzman nel ruolo di Eddie, un nuovo pompiere dei vigili del fuoco.

Il racconto prenderà il via con un imponente terremoto pronto a colpire il cuore di Los Angeles e di conseguenza con il centralino del 911 in tilt. Buck entrerà subito in conflitto con Eddie, l’ultimo pompiere giunto in squadra. La mancanza di Abby si farà particolarmente sentire e il suo ex non farà a meno di pensare a lei. Nel frattempo Athena inizierà a porsi delle domande sul suo rapporto con Bobby.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here