9 mesi, il racconto di sei coppie in dolce attesa: ecco quando in onda su LA5

9 mesi la5

Torna su La5 9 Mesi, il programma che racconta la dolce attesa di nove coppie: ecco data di messa in onda ed anticipazioni

Tutto pronto per il ritorno su La5 di 9 Mesi, il format originale che racconta la dolce attesa di sei coppie italiane. Un lungo racconto per condividere con i telespettatori alcuni dei momenti più belli, emozionanti ed importanti antecedenti all’arrivo di un bebè.

9 mesi su La5: ecco quando

Al via da mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 23.15 circa su La5 la nuova edizione di “9 mesi“, il programma che seguirà la vita di alcune coppie per tutto il periodo della gravidanza, dal momento dell’annuncio del lieto evento ad amici e parenti fino al giorno del parto.

Le telecamere di Nove mesi sono pronte a seguire sei coppie italiane in attesa del loro bebè. La gravidanza diventa così un momento da raccontare al grande pubblico. Si comincia proprio dalla nascita del bebè, considerato uno dei momenti più belli della vita di una donna. Dal momento del parto poi si va a ritroso nel tempo per condividere con i telespettatori alcuni dei momenti più belli ed emozionanti che vivono una coppia in dolce attesa.

Nove Mesi su La5: format

Spazio quindi al momento delle visite, oppure delle ecografie per conoscere il sesso del futuro nascituro. E ancora: l’annuncio ad amici e parenti, la scelta del nome, i primi acquisti, il corredino fino alla scelta della cameretta.

Durante ogni puntata verrà raccontata la dolce attesa di una coppia: si passa dalla coppia che vive in una capitale d’Italia alla coppia che vive in periferia fino a quel che vive in un piccolo borgo. Si tratta di storie e coppie differenti l’una dall’altra: c’è chi affronta il parto con incoscienza e chi, invece, è consapevole del grande passo fatto. I protagonisti sono tutti di età compresa tra i 20 e 40 anni.

L’appuntamento con 9 Mesi è da mercoledì 10 aprile in seconda serata su La5

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here