“55 Passi Nel Sole” gli ospiti della seconda serata con Al Bano E Romina Power

55 passi nel sole mediaset

Dopo lo straordinario successo della prima puntata di “55 passi nel sole” per festeggiare i 55 anni di carriera di Al Bano Carrisi ecco svelati gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata in onda il 30 gennaio 2019 in prima serata su canale 5.

Il secondo appuntamento dello Speciale su Al Bano con Romina Power e i figli Cristel, Yari, Romina Jr

Dopo la bella serata trascorsa assieme al “clan Carrisi” lo scorso mercoledì 23 gennaio torna il secondo appuntamento mercoledì 30 gennaio con i protagonisti della musica e del cinema italiano.

Gli ospiti della seconda puntata di “55 Passi nel Sole”

Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco composto da una lunga passerella centrale (proprio a simboleggiare questi 55 anni di strada) ci saranno:

  • Beppe Fiorello, che duetterà con Al Bano su due grandi successi di Domenico Modugno,
  • Orietta Berti,
  • Mario Biondi,
  • Gigliola Cinquetti,
  • Michele Placido,
  • The Kolors,
  • Roberto Vecchioni,
  • Maryam e Raimondo Cataldo.

Nel 2019, Albano Carrisi festeggia 55 anni di carriera. Dopo il successo del primo appuntamento, mercoledì 30 gennaio 2019 Canale 5 trasmetterà in prima serata “55 Passi Nel Sole”, l’ultima delle due serate evento, prodotte da Endemol Shine Italy, per celebrare uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo.

Cristel Carrisi una rivelazione alla conduzione

Al Bano ripercorrerà la strada della sua lunga carriera, partita nel 1964, e verrà affiancato dalla sua metà artistica, e per molti anni compagna di vita, Romina Power e dalla loro figlia Cristel Carrisi. Interverrano anche gli altri figliYari e Romina Carrisi.

Per festeggiare questo importante traguardo Al Bano ha voluto con sé la sua famiglia: la ex moglie e i figli avuti con lei. Ci soffermiamo su Cristel Carrisi la giovane, che recentemente è diventata mamma, ha saputo dimostrare di essere una showgirl in gamba e raffinata.

Di una bellezza delicata, fresca e senza le orribili deturpazioni del silicone a cui molte vips sono ricorse nel disperato tentativo di fermare il tempo che avanza, Cristel ha coniugato preparazione, eleganza e professionalità. La giovane mamma, ha dato prova di essere pronta per palchi assai più importanti come il Festival di Sanremo.

Con Pippo Baudo, che di Festival ne ha presentati ben 13, ospite della prima puntata “recita” delle divertenti gag che le tolgono quel divismo inutile di alcune presentatrici tv che pensano di essere “tre metri sopra il cielo“. Insomma, come direbbe Al Bano, in riferimento alla figlia, “Mi è venuta proprio bene!”

Questo secondo appuntamento, sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti. Infatti, a omaggiare il suo talento ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema.

Ci sarete?

1 commento

  1. Devo ammettere che io seguo solo film ma questo programma con Il regno delle Donne di Chiambretti sono strepitosi e degni di essere registrati e tenuti per altre visualizzazioni. Non commento su Celentano…se ne sono dette talmente tante che io perosnlmente nei suoi panni e di chi si è occupato dello stesso , mi si perdoni, mi nasconderei sotto la sabbia visto che un canale privato come le reti Mediaset FORSE SE LO POTEVANO EVITARE…BASTAVA INFORMARSI TRA NOI COMUNI MORTALI…quanti soldi , quanta delusione ed a volte disgusto vi sareste risparmiati. Insistere nel messaggio della canzone “”via Gluc”” quando Celentano si indebitò con tutte le persone che hanno faticato sangue per la sua villa a Galbiate sono state messe di fronte a contestazioni per non pagare o per tirare sui compensi…..poi lui che predica l’erba ci si informi cosa ha fatto realmente per questa causa…non basta una canzone NO! Si abbia rispetto ogni tanto degli ascoltatori,grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here