4 Ristoranti 2019, quando inizia: arriva la nuova edizione con Alessandro Borghese

Alessandro Borghese in 4 ristoranti

4 Ristoranti quando inizia? Alessandro Borghese sta per tornare. Il 2019 inizierà all’insegna della sfida fra quattro ristoratori e l’amatissimo chef e giudice potrà così “confermare o ribaltare il risultato” anche nel nuovo anno. Ecco alcune anticipazioni sul programma in onda su Sky Uno.

4 Ristoranti data inizio e anticipazioni

Ristoratori di tutta Italia preparatevi. Le sfide ai fornelli sono pronte a tornare su Sky e a infuocare questo gelido inverno.

4 Ristoranti, o meglio la quinta edizione invernale del programma condotto da Alessandro Borghese, prenderà il via il prossimo 1 gennaio 2019. I telespettatori potranno quindi vedere nuove entusiasmanti puntate in cui ristoranti e ristoratori di tutta Italia si daranno battaglia per ottenere il punteggio più alto e la conseguente vittoria del programma. In palio? Cinquemila euro da investire nel proprio locale per effettuare qualche piccola miglioria.

Le nuove puntate dell’amatissimo show andranno in onda su Sky Uno (canale 108), ogni martedì sera, dalle ore 21.15. Non è ancora stata svelata, però, la data di messa in onda, in chiaro, su Tv8.

Tanti nuovi ristoratori diventeranno protagonisti dell’accesissima sfida. I telespettatori potranno conoscere così nuove città e nuovi locali. Rimarrà, invece, invariata la formula del programma. I ristoratori, pertanto, pranzeranno o ceneranno nei rispettivi locali e a fine pasto dovranno esprimere il loro giudizio con voti che vanno da 0 a 10 per location, menù, servizio e conto.

Alessandro Borghese parla della nuova stagione di 4 Ristoranti

Secondo Alessandro Borghese i telespettatori non potranno mancare all’appuntamento con la nuova edizione invernale dell’amatissimo programma. Il motivo?

Sono sicuro che questa edizione del mio programma sarà speciale, bella, con concorrenti affiatati e agguerriti. Comincerò a Capodanno con una puntata multietnica dedicata al cenone del 31 dicembre, girata a Milano in quattro ristoranti di diverse culture culinarie che vanno dalla Cina alla Russia, da Cuba all’Eritrea.

Lo Chef ha poi aggiunto:

Abbiamo girato nel Delta del Po dove ci sono palafitte sul mare e pesce meraviglioso, capesante e anguille…. Siamo andati in Sardegna a Cagliari e nel centro dell’isola. Abbiamo fatto tappa nelle vecchie fiaschetterie dei Castelli romani, nel Ponente ligure sulla Riviera dei Fiori e a Cremona.

In questo modo Borghese ha dato alcune succulenti anticipazioni sulla trasmissione.

La primissima puntata, pertanto, in onda il 1 gennaio, sarà dedicata al cenone del 31 dicembre. I ristoratori dovranno sfidarsi a base di piatti tipici internazionali e presentare un menù degno dell’ultimo dell’anno. Chi di loro, però, potrà godersi, con la vittoria in mano, lo spettacolo dei fuochi d’artificio ed iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi?

Nelle sette puntate che andranno in onda ci sarà anche un’accesissima sfida a Cagliari a suon di pesce fresco. La Sardegna fu già meta di Alessandro Borghese nella passata stagione quando si dedicò alla sfida per decidere il miglior ristorante per turisti nella Sardegna meridionale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here