32 anni di Beautiful! “Brooke” ricorda il suo primo episodio e rincontra Stephanie!

beautiful anticipazioni

Beautiful sta per compiere 32 anni! Per l’occasione, Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan dall’episodio n° 1, ricorda il suo esordio nella soap assieme a John McCook (Eric Forrester). Non solo: i due storici personaggi di Beautiful hanno da poco rincontrato Susan Flannery, pilastro delle vicende per 25 anni in qualità della matriarca Stephanie Douglas Forrester!

32 anni fa Beautiful faceva il suo debutto negli Stati Uniti: ecco il primo episodio di Brooke Logan [VIDEO]

Il 23 marzo 1987, i telespettatori americani iniziarono ad appassionarsi alle vicende di una soap opera tutta nuova: The Bold and The Beautiful! Sono passati quasi 32 anni e la soap continua ad essere fra le più amate in tutto il mondo.

Di tutti i personaggi che si sono susseguiti nelle intricate storie di amori, inganni e tradimenti, solo due sono state presenze costanti fin dalla prima puntata: Eric Forrester e Brooke Logan. I rispettivi interpreti, John McCook e Katherine Kelly Lang, molto amici anche nella vita, si sono riuniti per celebrare questo “evento”: essere membri del cast originale dall’episodio numero 1.

Al tempo, forse qualcuno di voi non era ancora nato, qualcuno era troppo piccolo, ma qualche fan di vecchia data ricorderà senz’altro la primissima apparizione di Brooke Logan. In ogni caso, ecco qua il video dell’episodio n° 1 in cui troviamo una giovanissima Katherine Kelly Lang vittima di violenza:

All’inizio dei fatti, nel lontano 1987 (in Italia Beautiful arrivò 3 anni dopo), Brooke era fidanzata col poliziotto Dave Reed. Nelle immagini, li troviamo insieme dopo che lei fu quasi stuprata. I due si innamorarono e lei accettò di sposarlo ma il matrimonio andò a monte quando Brooke incontrò Ridge ad una festa a Villa Forrester. Fu un colpo di fulmine. Il resto della storia la conosciamo…!

Brooke ed Eric riabbracciano Stephanie!

Sono noti a tutti (per chi segue Beautiful da tanti anni) i continui litigi tra Brooke e Stephanie: sonori ceffoni e tiri mancini erano all’ordine del giorno! La matriarca, moglie di Eric Forrester, ha sempre odiato profondamente la Logan (seppur ogni tanto una breve tregua era concessa!), combattendo con le unghie e con i denti per “proteggere” il figlio Ridge dalle grinfie della “mangiauomini”!

Per un periodo Brooke fu sposata anche con Eric, dal quale ebbe prima Rick poi Bridget. Insomma, vita dura per la povera Stephanie! Solo in punto di morte la signora Douglas Forrester perdonò e abbracciò Brooke, in una scena davvero commovente.

L’attrice Susan Flannery rivestì il ruolo di Stephanie per 25 anni, dal 1987 al 2012. Poi, per motivi legati alla salute, decise di abbandonare la soap, così il suo personaggio uscì di scena molto tristemente: Stephanie, malata di cancro, morì tra le braccia della sua eterna rivale Brooke.

In occasione del party per il pensionamento di un membro dello staff di Beautiful, la direttrice di scena Laura Yale, “Eric” e “Brooke” hanno potuto riabbracciare la loro “Stephanie”!

La gioia del trio John/Susan/Katherine, che non si vedeva da sei anni, è stata indescrivibile. E la mancanza di Stephanie, per noi che tanto l’abbiamo amata, si fa sentire ancora

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here