ADV

Zucchero – Wanted Tutta un’altra storia: su Canale 5, il 14 novembre, il concerto-evento per celebrare la carriera del bluesman

ADV

Appuntamento con la grande musica italiana martedì 14 novembre su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset trasmetterà le più belle performance di Zucchero nei suoi recenti concerti all’Arena di Verona, in occasione dell’uscita della sua ultima raccolta di canzoni.

L’evento prende il nome di Zucchero – Wanted Tutta un’altra storia, titolo che racchiude in sè il nome della raccolta e quello del primo singolo inedito estratto da essa.

Wanted (The best collection): la nuova raccolta di Zucchero uscita il 3 novembre

Wanted (The best collection) è l’ultima raccolta di Zucchero Sugar Fornaciari, pubblicata in tutto il mondo il 3 novembre scorso, in occasione dei 35 anni di carriera del cantante.

Si tratta di un cofanetto speciale composto da 3 CD (relativi a precisi periodi della carriera musicale di Zucchero) più un DVD contenente i momenti più belli dei concerti di Verona del Black Cat World Tour e un docu-film con interviste, immagini dal backstage e contenuti speciali.

Il primo CD, Best of 85-90, racchiude 16 tracce musicali e tra queste troviamo grandi successi di inizio carriera come Donne, Diamante, Con le mani, Diavolo in me.

Anche il secondo CD, Best of 90-05, contiene 16 brani, di cui possiamo citare X colpa di chi, Blu, Miserere (ft. Luciano Pavarotti).

Infine, il terzo CD, Best of 05-18, è formato da 19 tracce: fra queste, oltre a Partigiano Reggiano, Bacco Perbacco, 13 buone ragioni e tanti altri brani dell’ultimo periodo, troviamo i 3 inediti Un’altra storia, Allora canto e Speng the light.

Wanted (The best collection) versione Super Deluxe

Ulteriore regalo per i fans di Zucchero, il cofanetto di Wanted (The best collection) in versione Super Deluxe, dal 10 novembre. La raccolta sarà composta da ben 10 CD (7 in aggiunta ai 3 della standard edition) più il DVD più un 45 giri contenente ulteriori contenuti e rarità, in studio e live.

I 35 anni di carriera di Zucchero festeggiati in tv

A poco più di una settimana dall’uscita dello speciale cofanetto, la tv si appresta a festeggiare Zucchero e i suoi 35 anni di carriera musicale con un fantastico evento tv.

Un concerto di 2 ore per ripercorrere insieme le tappe più belle del bluesman di Reggio Emilia: le hit più famose, gli inediti, le immagini “rubate” dal backstage e tanto altro! Un’emozionante serata all’insegna della strepitosa voce di Zucchero nel suggestivo sfondo dell’Arena di verona. Insomma, un evento da non perdere!

Zucchero – Wanted Tutta un’altra storia: martedì 14 novembre alle ore 21.10 su Canale 5.

Se ancora non l’avete ascoltata, e vi consiglio di farlo, ecco a voi il video della meravigliosa Un’altra storia:

ADV
Articoli correlati