XFactor 2018: in giuria arriva Morgan in sostituzione di Asia Argento?

morgan

Morgan Arriva a X Factor 2018 in sostituzione di Asia Argento? Per la serie…”a volte ritornano” ritroveremo Marco Castoldi, in arte Morgan come giudice di X Factor per l’ennesima volta! Sarebbe questa l’ultima indiscrezione che trapela nel web.

In giuria arriva Morgan al posto di Asia Argento

Nei primi anni del talent, quando ancora andava in onda in Rai, il front man dei Blu Vertigo, con Mara Maionchi e Simona Ventura sono stati i giudici del celebre talent musicale che ci ha consegnato cantanti straordinari come Marco Mengoni e Noemi.

Entrambi i cantanti sono stati seguiti proprio da Morgan ed ecco che lo ritroveremo di nuovo nel ruolo di giudice, al posto dell’ex compagna Asia Argento.

Cambio in famiglia nella giuria di X Factor 2018

Il cambio della guardia nella giuria di XFactor 2018 rimane in famiglia. Sapete infatti che dopo le accuse di violenze sessuale mosse dal giovane attore Jimmy Bennett nei confronti dell’ArgentoSky Italia e FremantleMedia hanno fatto un’inversione di marcia.

Sostituendo l’attrice, nonostante alcune puntate fossero già state registrate e che sono state mandate comunque in onda.

Ecco cosa il comunicato di Sky Italia:

Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.

Morgan torna ad XFactor dopo anni di assenza in qualità di giudice

L’attenzione per questa vicenda è andata oltre quello che è il talent in sé e quindi per tutelare i ragazzi da possibili coinvolgimenti in qualcosa che non c’entra nulla con la musica si è pensato di puntare solo sui live che prenderanno il via il prossimo 25 ottobre.

La scelta è ricaduta su Morgan che in qualche modo ha la stessa “scuola di pensiero” della Argento, e che è stato compagno di Asia dal 2000 al 2007 dalla cui unione è nata Anna Lou.

Già all’inizio della vicenda si era pensato a Morgan, ma il cantautore aveva nettamente smentito l’eventualità. Poi si era pensato a Simona Ventura, ed altri nomi si sono alternati in questi mesi.

Ora apprendiamo invece che la decisione è ricaduta su Morgan, forse anche per semplificare il team di lavoro di XFactor: si sarà pensato che Morgan e Asia dato il loro grado di conoscenza, abbiano gusti simili, stessa impronta musicale, insomma la loro sintonia creerebbe quell’atmosfera, come se Asia fosse ancora a XFactor!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here