X Factor, Fedez lascia il talent show: le dichiarazioni del rapper

xfactor

Il rapper Fedez è pronto a lasciare il talent show X Factor. Il giudice l’ha annunciato alla presentazione del suo nuovo disco Paranoia Airlines e ai microfoni di News MediasetFedez vuole lasciare definitivamente la televisione per dedicarsi nuovamente alla musica. Il rapper, inoltre, vuole evitare la sovraesposizione mediatica. Insieme alla Ferragni sono una delle coppie più seguite e più amate dai fan. Lasciando gli impegni televisivi, Fedez avrà anche più tempo per dedicarsi al figlio Leone.

X Factor, le dichiarazioni di Fedez

Quella in corso sarà l’ultima edizione nei panni di giudice di X Factor per Fedez: il rapper milanese ha annunciato di voler abbandonare la televisione. Queste le dichiarazioni del giudice del talent show:

Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrarmi sulla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco su quello.

Fedez, dunque, ha deciso di mettere da parte gli impegni televisivi, tra i quali appunto X Factor, e dedicarsi ampiamente alla musica. Il rapper presto uscirà con il nuovo disco Paranoia Airlines, mentre il singolo “Prima di ogni cosa” è in testa a tutte le classifiche.

Fedez lascia il programma: il motivo

Fedez pare abbia deciso di lasciare X Factor, oltre che per dedicarsi alla musica, anche per la sovraesposizione mediatica:

è qualcosa che da un lato si cerca, ma dall’altro non si vuole.

ha dichiarato il rapper milanese a Mediaset News

È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni.

È anche vero, però, che la coppia non fa nulla per non creare scalpore, basti pensare all’ultimo compleanno festeggiato in un supermercato e che ha riscosso moltissime critiche.

Il rapper poi ha aggiunto:

Non è vero che si parla di me per tutto tranne che per la mia musica. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e anche se non dovessero arrivare più continuerei a fare musica perché non lo faccio per il successo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here