X Factor 2018, anticipazioni terzo live | 8 novembre 2018

xfactor

Terzo Live di X Factor 2018: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 8 novembre 2018 del talent show di Sky Uno

Cresce l’attesa per il terzo live di X Factor 2018. Fra ascolti record, prime tensioni al tavolo dei giudici e prime eliminazioni, la gara si fa sempre più difficile e imprevedibile. Dopo il primo tilt della stagione che giovedì scorso ha decretato l’eliminazione dei Red Bricks Foundation, scende a 10 il numero dei talenti ancora in gara. Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 8 novembre 2018.

X Factor 2018 Live: 8 novembre 2018

Giovedì 8 novembre alle 21.15 andrà in onda il terzo live di X Factor 12 su Sky Uno (al canale 108) e Sky On Demand. Non solo, la terza puntata del talent musicale è anche disponibile sul digitale terrestre al canale 311 o 11 e su NOW TV. Ecco al momento la situazione dopo i primi due live: Lodo Guenzi e Fedez restano a quota 2 artisti a testa, mentre sono ancora al completo le categorie Under Donna e Under Uomini, guidate rispettivamente da Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Il terzo live show, prodotto da Fremantle, vedrà come sempre al timone Alessandro Cattelan chiamato a dettare i tempi di una gara sempre più serrata, tanto fra i ragazzi quanto fra i giudici. La strada verso la finale prosegue a colpi di hit senza tempo. Questa volta per stupire il pubblico Fedez ha scelto di affidare a Renza Castelli “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco, mentre Naomi dovrà vedersela con “Think” di Aretha Franklin.

Le assegnazioni del Terzo Live di X Factor 12

Manuel Agnelli, invece, ha scelto per “Material Girl” per Martina Attili, per Sherol Dos Santos “La voce del silenzio” di Mina, mentre Luna dovrà cimentarsi con “Blue Jeans” di Lana del Rey. Per la categoria Gruppi, Lodo Guenzi ha deciso di puntare su “Take on me” degli Ah-Ah per i Seveso Casino Palace, mentre su un classico di Nada “Senza un perché” di per i Bowland.

Infine Mara Maionchi ha deciso di affidare a Emanuele Bertelli “Congratulation”, brano tribale vincitore di 6 dischi di platino del rapper Post Malone, ad Anastasio “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano e a Leo Gassman “Hold Back the River” di James Bay.

Oltre alla gara, il terzo live di XF12 vedrà il giudice Fedez presentare dal vivo il nuovo singolo “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone. Poi è il turno de i Sofi Tukker, il duo musicale dance composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2017 come “Best Dance Recording” con il brano “Batshit”.

X Factor 2018 è un programma di Peppi Nocera, Lorenzo Campagnari, Marco Curti e Antonio Vicaretti. A cura di Andrea De Cristofaro. Regia di Luigi Antonini. Direttore della fotografia Ivan Pierri. Scenografie Luigi Maresca. Direttore artistico Simone Ferrari.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here