X Factor 2018, anticipazioni quinto live | 22 novembre 2018

xfactor

Quinto Live di X Factor 2018: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 22 novembre 2018 del talent show di Sky Uno

Torna X Factor 2018 con una nuova puntata. Il talent show di Sky Uno entra nel vivo con il quinto live che vedrà scendere in campo gli otto talenti rimasti in gara pronti a sfidarsi sull’Arena di X Factor. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana che ha visto uscire i Seveso Casino Palace di Lodo Guenzi, chi sarà il concorrente eliminato di questa sera?

X Factor 2018 Live: 22 novembre 2018

Giovedì 22 novembre alle 21.15 andrà in onda il quinto live di X Factor 12 su Sky Uno (al canale 108) e Sky On Demand. Durante la quinta puntata gli otto cantanti rimasti in gara presenteranno per la prima volta dal vivo un loro brano inedito.

Si tratta di una serata davvero improntate, visto che dovranno convincere non solo i giudici ma anche il pubblico da casa puntando così alla finalissima del 13 dicembre. Padrone di casa Alessandro Cattelan, chiamato anche quest’anno a proclamare il vincitore.

Al momento a guidare la classifica è il giudice Manuel Agnelli con la categoria Under Donne, che ha ancora tutti e tre le concorrenti in gara. Seguono Fedez categoria Over e Mara Maionchi categoria Under Uomini con due talenti in gara e infine Lodo Guenzi categoria Gruppi con un solo talento.

Ecco i brani inediti presentanti dagli otto cantanti in gara. Si comincia con Luna Melis che presenterà “Los Angeles“, poi Sherol Dos Santos con “Non ti avevo ma ti ho perso“, Martina Attili con la sua “Cherofobia“. La gara prosegue con Naomi Rivieccio con “Like the rain (Unpredictable)”, Renza Castelli con “Il cielo“, Anastasio con “La fine del mondo“, Leo Gassmann con “Piume“. Chiudono il cerchio i Bowland con “Don’t Stop Me“.

X Factor 2018: ospiti 22 novembre 2018

Non solo la gara tra gli otto concorrenti durante il quinto Live di X Factor 2018. Previsti anche questa settimana ospiti sia italiani che internazionali. A salire sul palco dell’Arena di X Factor saranno gli Hooverphonic che presenteranno per la prima volta il singolo “Romantic” che ha anticipato l’uscita del decimo studio album “Looking for Stars”.

Ospiti anche i Subsonica con il nuovo singolo “Respirare” contenuto nel nuovo disco di inediti “8“.

L’appuntamento con X Factor 2018 è il giovedì in prima serata su Sky Uno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here