X Factor 2018, anticipazioni quarto live | 15 novembre 2018

xfactor

Quarto Live di X Factor 2018: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 15 novembre 2018 del talent show di Sky Uno

Prosegue la cosa verso la finalissima di X Factor 2018. Il talent musicale di Sky Uno è arrivato già al suo Quarto Live tra ascolti record, tensioni al tavolo dei giudici e le prime eliminazioni. L’eliminato della scorsa puntata è stato Emanuele Bertelli, categoria Under Uomini di Mara Maionchi. Chi sarà il concorrente eliminato durante il quarto live show?

X Factor 2018 Live: 8 novembre 2018

Giovedì 15 novembre alle 21.15 andrà in onda il quarto live di X Factor 12 su Sky Uno (al canale 108) e Sky On Demand. Non solo, la terza puntata del talent musicale è anche disponibile sul digitale terrestre al canale 311 o 11 e su NOW TV

Dopo l’eliminazione di Emanuele Bertelli, i talenti in gara sono scesi a quota nove. Per questo motivo il quarto appuntamento con i Live Show di preannuncia davvero importantissimi per i cantanti rimasti in gara. L’obiettivo primario, infatti, sarà quello di arrivare indenni alla prossima settimana quando i ragazzi avranno la possibilità di presentare il proprio inedito.

Al momento la situazioni delle quattro Categorie è la seguente: Manuel Agnelli Categoria Under Donne è ancora al completo, mentre due cantanti ancora in gara sia per Fedez categoria Over, Mara Maionchi categoria Under Uomini e Lodo Guenzi categoria gruppi. Padrona di casa come sempre Alessandro Cattelan, a cui spetterà guidare i concorrenti, i giudici e gli ospiti all’interno delle sfide inedite e delle nuove intuizioni musicali che caratterizzeranno la quarta puntata del talent prodotto da Fremantle.

Durante il quarto Live i 9 concorrenti si esibiranno suddivisi equamente in tre manche. Il meno votato di ogni manche andrà all’ultimo scontro e si esibirà con il proprio “cavallo di battaglia”. A questo punto entrerà in gioco il pubblico da casa che, grazie a “XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo”, avrà la possibilità di salvare un solo concorrente mentre i restanti due si sottoporranno al giudizio dei giudici.

Le assegnazioni del Quarto Live di X Factor 12

Per la Categoria Under Donne, Manuel Agnelli ha scelto questa settimana:

  • Eppur mi sono scordato di te” di Lucio Battisti per Luna Melis
  • I Will Always Love You” di Whitney Houston per Sherol Dos Santos
  • Strange Birds” di Birdy per Martina Attili

Fedez dal canto suo ha scelto:

  • Naomi Rivieccio canterà “Crisi metropolitana” di Giuni Russo
  • Renza Castelli canterà “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati

Per gli Under Uomini, ecco le assegnazioni di Mara Maionchi:

  • Leo Gassman canterà “Pianeti” di Ultimo
  • Anastasio si cimenterà con “Another Brick in the Wall” dei Pink Floyd

Per la categoria Gruppi, Lodo Guenzi ha scelto:

  • Drop the game” dei Flume per i Bowland
  • Standing in the way of control” dei Gossip per i Seveso Casino Palace

X Factor 2018: ospiti quarto Live Show

Ad aprire il quarto live di X Factor 12 sarà Germaine Acogny, la 74enne coreografa senegalese è considerata la madre della danza africana ed è ambasciatrice della sua terra sui più importanti palchi del mondo. Acogny si esibirà nelle coreografie create da lei stessa e da Aaron Sillis. Tra gli ospiti Carl Brave che presenterà dal vivo “Posso“, il nuovo singolo impreziosito dalla partecipazione di Max Gazzè.

Torna poi sul palco di X Factor, Enrico Nigiotti che presenterà “Complici“, il duetto pubblicato con Gianni Nannini: un dialogo intimo e sincero tra la voce inconfondibile della rockstar italiana e il timbro dolce e profondo del cantautore arrivato in finale a X Factor 2017.

X Factor 2018 è un programma di Peppi Nocera, Lorenzo Campagnari, Marco Curti e Antonio Vicaretti. A cura di Andrea De Cristofaro. Regia di Luigi Antonini. Direttore della fotografia Ivan Pierri. Scenografie Luigi Maresca. Direttore artistico Simone Ferrari.

Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su NOW TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here