X Factor 12, seconda puntata: scintille tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi | Video

L’inserimento di Lodo Guenzi nel cast di X Factor 12 non è stato di certo facile. Il leader de Lo Stato Sociale è stato osteggiato prima dal pubblico, che avrebbe voluto la conferma di Asia Argento, e poi dai giudici, in particolare da Mara Maionchi. Lodo, inoltre, ha dovuto confrontarsi con degli artisti che non sono stati scelti da lui. Ecco perché alcune scelte nei Live del talent show appaiono ingiustificate. Il frontman de Lo Stato Sociale, ad esempio, non riesce a delineare un percorso per i Seveso Casino Palace e ieri ha letteralmente bruciato i Red Brick Foundation, eliminati nella seconda puntata del talent show.

X Factor 12, Mara Maionchi attacca Lodo Guenzi

Nella prima puntata di X Factor 12, il frontman de Lo Stato Sociale è stato attaccato per essere troppo prolisso e, di conseguenza, di non rispettare i tempi televisivi.

Nella seconda puntata dei live del reality show, Lodo Guenzi si è presentato con una maglietta con la seguente scritta: “Voglio essere sintetico”. La provocazione non è passata inosservata.

Lodo, subito dopo, è stato attaccato, stavolta ingiustificatamente, da Mara Maionchi, durante il ballottaggio tra i Red Brick Foundation e Emanuele Bertelli. Mara non ha apprezzato il discorso apologetico di Lodo nei confronti della sua band, ma l’attacco è apparso totalmente ingiustificato. Perfino l’espressione di Fedez era in linea con il clima in studio, un clima di imbarazzo assoluto. Insomma Mara Maionchi è riuscita addirittura a far cambiare opinione al pubblico che, alla fine, ha sostenuto Lodo Guenzi nella disputa.

X Factor 12, eliminati i Red Brick Foundation

Come dicevamo nella seconda puntata dei live di X Factor 12 sono stati eliminati i Red Brick Foundation, gruppo appartenente alla scuderia di Lodo Guenzi. Il frontman de Lo Stato Sociale li ha letteralmente bruciati, assegnandogli un’esibizione che non è assolutamente piaciuta al pubblico.

Il gruppo, infatti, sembrava una brutta copia dei Maneskin, gruppo amatissimo dal pubblico del reality show.

I Red Brick Foundation, dunque, sono andati al ballottaggio con Emanuele Bertelli (talento della squadra di Mara Maionchi) ed hanno perso. Lo stesso Bertelli non aveva entusiasmato durante l’esibizione.

Senza Asia Argento, però, i gruppi in gara sembrano essere completamente allo sbaraglio. Riuscirà Lodo Guenzi a trovare la quadratura del cerchio?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here