ADV

Willy il Principe di Bel-Air: si è sposata Ashley!

ADV

Chi ha vissuto la propria infanzia e adolescenza negli anni ’90 non può fare a meno di sospirare ricordando “Willy il Principe di Bel-Air”, una delle più acclamate sit-com di quei giorni e vero e proprio cult per una generazione.

Gli anni sono passati anche per gli attori che interpretavano i personaggi: Will Smith è un attore acclamato con due figli alle prese con le loro carriere, mentre Tatyana Ali, che nella serie era Ashley, la sorella di Hilary, Carlton e Nicky e cugina di Willy, è diventata grande e in questi giorni è convolata a nozze con Vaughn Rasberry, professore presso la prestigiosa università americana di Stanford.

La coppia, che è già in attesa del primo figlio, si è conosciuta in circostanze ben lontane da quelle dello showbiz! I due si sono incontrati virtualmente nel 2014 sul sito di appuntamenti eHarmony e ci sono voluti mesi prima che la coppia decidesse di vedersi in carne e ossa, dopo un fitto scambio di lettere e primi approcci su Skype.

La cerimonia a tema caraibico si è svolta lo scorso weekend e l’attrice tiene aggiornati i suoi fans su Instagram sull’andamento della gravidanza.

È di questi giorni la notizia che un’altra stellina delle sit-com del passato è in dolce attesa: si tratta di Keshia Knight, la piccola (ormai non più tanto!) Rudy de “I Robinson”.

Auguri alle future mamme!

ADV
Articoli correlati