Walter Nudo operato al cuore, sta bene. Le prime immagini mentre passeggia per le vie di Milano

walter nudo

Walter Nudo sta bene e si sta  riprendendo. L’attore ha recentemente raccontato sui social l’esito dell’operazione al cuore che ha subito in seguito al malore che ha accusato alcune settimane fa a Los Angeles.

Aveva fatto preoccupare tutti, ma ora Walter, sta bene

Il vincitore del Grande Fratello Vip 3, era all’estero per lavoro quando si è sentito male. Immediatamente soccorso si è stabilizzato e dopo poche ore è partito alla volta dell’Italia, dove è stato ricoverato all’ospedale di Monzino, in Lombardia ed in seguito operato.

Sul settimanale Chi sono apparse le prime immagini del modello italo americano in giro per le vie di Milano.  Il magazine di Alfonso Signorini lo ha immortalato, mentre passeggia per le vie della città lombarda.

Walter nudo su CHI

E’ il caso di dire quindi, tutto bene quel che finisce bene. Del resto anche lo stesso Walter aveva fatto sapere attraverso i social il suo stato di salute, e che l’operazione subita era andata benissimo.

Walter Nudo, operato al cuore dopo il malore, sta bene

View this post on Instagram

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE !!! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! GRAZIE !!! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️🙏😘

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

Il lungo post su Instagram dell’attore rassicura tutti. Ecco con quale parole accompagna la foto che lo ritrae nel letto dell’ospedale:

Ciao ragazzi, fatto … l’intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!!

GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia…che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!

Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l’AMORE !!!

Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “angeli con la mascherina“ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre!

GRAZIE !!! E infine ma non ultimo, SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita! GRAZIE. Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio, c’ho un po’ di sonno! buona serata! Love you ❤️🙏😘

Walter Nudo: un concentrato di bellezza, umiltà e bontà

La notizia del suo malore a causa delle due ischemie cerebrali aveva fatto preoccupare i suoi figli, gli amici più cari ma anche i moltissimi fans che lo seguono con amore e costanza.

Per fortuna possiamo parlarne ora con tranquillità dal momento che tutto è andato bene e piano piano Walter sta tornando alla normalità e al suo quotidiano. Le parole che usa nel post Instagram ci fanno commuovere e ci ricordano ancora una volta, qualora fosse necessario, che bella persona è, non solo fuori per la sua evidente avvenenza, ma anche e soprattutto dentro.

Vai Walter sei tornato più forte che mai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here