ADV

Vikings 5b, nuovo trailer. Ecco quanto torna in TV

ADV

Cresce l’attesa per rivedere la restante parte degli episodi della Serie TV Vikings 5, che ricordiamo essere stata interrotta al 10° episodio. C’è la data ufficiale della messa in onda della seconda parte di stagione ed interessanti novità circa le anticipazioni della Serie TV.

Vikings 5b, c’è la data ufficiale

C’è la data ufficiale relativa alla messa in onda di Vikings. E’ quella del 28 novembre 2018. La trama riprenderà, logicamente, da ci avevano lasciato gli autori della serie. Molti dei fan della Serie erano preoccupati del destino di Lagertha, una delle principali protagoniste della serie fin dai primissimi episodi della stagione 1.

La cosa certa che vi possiamo dire per il momento è che nella seconda parte della stagione 5 di Vikings ci sarà “il ritorno” di Rollo. Clive Standen, l’attore che interpreta Rollo nella serie, di recente ha dichiarato, su esplicita domanda relativa alla sua presenza anche nella stagione 6 (già confermata tra l’altro):

Come ho detto, aspettatevi l’inaspettato.

Rollo ha poi parlato di una motivazione particolare che lo ha portato a tornare nella sua città d’origine, Kattegat ma che prima di tutto deve pensare al suo regno ed al suo popolo (Francese).

Stando sempre a quanto dichiarato dall’attore:

Rollo è ora un sovrano del suo paese e deve pensare in primis al suo popolo. Ci sono ovviamente gli affari e la politica che è coinvolta nel motivo per cui sta tornando. Penso che Ivar gli abbia promesso qualcosa e se riuscirà o meno a mantenere la promessa, lo vedrete presto. Dovrà fare i conti con lo zio Rollo. Gli insegnerò un paio di cose. 

Cosa bisogna aspettarsi?

Anticipazioni Vikings 5×11

Stando al trailer pubblicato proprio qualche giorno fa, ci sarà l’arrivo del leggendario personaggio, il celebre Duca Rollo (Standen), che causerà nuovi contrasti in una Kattegat ancora impegnata a riprendersi dall’incoronazione di re Ivar il Senzaossa (James Quinn Markey).

Bjorn e sua madre Lagertha, usciranno sconfitti (almeno per ora) dalla battaglia contro Ivar e fuggiranno con l’aiuto del Vescovo Heahmund.

Ma in questa nuova era oscura per la Scandinavia, vecchi nemici capiscono di doversi alleare per abbattere il despota dichiaratosi un Dio in terra.

Eccovi il lunghissimo trailer della seconda parte di stagione:

In italia la data di messa in onda dovrebbe essere in contemporanea (o ritardata al massimo di 24 ore) con quella di messa in onda in Canada. Come sappiamo l’esclusiva per l’italia di Vikings 5 è di TimVision.

Appuntamento con Vikings 5 (2° parte) dal 28 novembre 2018.

ADV
Articoli correlati