Verissimo ospiti: le anticipazioni di sabato 16 marzo 2019

verissimo toffanin
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Nuovo puntata di “Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni di sabato 16 marzo

Tutto pronto per un nuovo appuntamento di “Verissimo”, il rotocalco di informazione e attualità condotto con successo da Silvia Toffanin torna su Canale 5. Ecco in anteprima tutti gli ospiti protagonisti della puntata in onda sabato 16 marzo 2019.

Ospiti Verissimo di sabato 16 marzo

Sabato 16 marzo alle ore 16.00 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo” con Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti più attesi c’è sicuramente Ambra Angiolini. L’attrice, ex star di “Non è la Rai”, sarà protagonista di un’intensa intervista in cui parlerà della sua vita professionale, ma anche privata. Ambra Angiolini è una delle attrici più amate del piccolo schermo reduce dal grandissimo successo della fiction “Il silenzio dell’acqua” in onda su Canale 5 in cui recita accanto a Giorgio Pasotti.

Renzo Arbore a Verissimo

Super ospite di sabato 16 marzo il grandissimo Renzo Arbore, che per la prima volta in assoluto è pronto a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Il celebre showman e autore è pronto a condividere con il pubblico la sua straordinaria carriera ripercorrendo alcuni dei momenti più significati della sua vita. Ma non finisce qui, ospiti di Silvia Toffanin anche Veronica Pivetti attualmente impegnata nella nuova edizione di “Amore Criminale” su Rai3 e il comico e attore Aldo del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo” nelle sale con il film “Scappo di casa”.

Infine, dopo essere stato eliminato da L’Isola dei Famosi 2019, Silvia Toffanin è pronta ad ospitare Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, pronto a raccontare non solo la sua esperienza in Honduras, ma anche del suo rapporto con Soleil Sorge e della bellissima amicizia nata con Riccardo Fogli.

Questo è tanto altro nella nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di informazione in onda sabato 16 marzo nel pomeriggio di Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here