Verissimo ospiti 13 aprile 2019: Riccardo Fogli, Giulia Salemi e Francesco Monte

verissimo toffanin

A Verissimo, ospiti della puntata del 13 aprile 2019, vi saranno: Riccardo Fogli, Giulia Salemi e Francesco Monte. Ecco cosa succederà nel programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset in onda sabato prossimo per la conduzione di Silvia Toffanin.

Verissimo ospiti 13 aprile 2019: l’ex naufrago dell’Isola

Dopo aver disertato, a causa delle condizioni di salute, la puntata in onda sabato 6 aprile 2019, come annunciato da Silvia Toffanin in chiusura di trasmissione, sabato prossimo, nel programma di Canale 5, farà il suo ingresso Riccardo Fogli.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 potrà così rispondere alle affermazioni fatte da Marina La Rosa che ha sottolineato di non nutrire alcuna simpatia per lui. Per l’esattezza l’ex naufraga ha detto: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato“. Come le risponderà l’artista?

Fogli avrà forse modo di tornare a parlare del gossip che lo ha travolto e della querelle con Fabrizio Corona. Dopo aver visto, forse, finalmente tutto quello che è accaduto in Italia il cantante potrà mettere la parola fine alla vicenda e chiudere la questione una volta per tutte.

In realtà dopo quanto accaduto e dopo la decisione di Mediaset di non tornare sull’argomento, è possibile che la questione non venga toccata nemmeno nel salotto di Silvia Toffanin, ma non è da escludere la possibilità che venga lasciato a Fogli un piccolo spazio per esprimersi senza essere interrotto e senza aver la difficoltà che vi erano quando ha cercato di far capire a tutti la sua posizione ma comunque si trovava a chilometri e chilometri di distanza.

Quale sarà infine il racconto che Fogli farà in merito alla sua esperienza da naufrago all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi? L’ex concorrente riuscirà a svelare altri retroscena in merito alla trasmissione e a far capire ai telespettatori come mai ci sia così tanto astio fra i partecipanti al programma?

Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti a Verissimo

Come annunciato da Silvia Toffanin, infine, a Verissimo approderanno anche Giulia Salemi e Francesco Monte. La coppia nata al GF Vip 3, il reality condotto da Ilary Blasi, è stata da poco ospite al Maurizio Costanzo Show proprio per raccontare la propria vita professionale e privata.

Dopo il reality Giulia e Francesco hanno avuto moltissimi impegni lavorativi e sono state davvero molto indaffarati. Nonostante ciò hanno continuato a vedersi e a stare insieme. I loro sentimenti paiono crescere giorno dopo giorno tanto che si parla già di una possibile convivenza.

I fan che li seguono su Instagram sanno già che sia Francesco che Giulia sono davvero molto innamorati uno dell’altra e che fanno di tutto, spostandosi per tutta Italia, per passare i pochi momenti liberi insieme.

Cosa accadrà dunque a Verissimo? Quali annunci faranno Francesco e Giulia? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here