ADV

Verissimo di Silvia Toffanin, ospiti e anticipazioni di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023

in foto la conduttrice Silvia Toffanin

ADV

Torna Silvia Toffanin con il duplice appuntamento di Verissimo, il rotocalco televisivo campione d’ascolti del fine settimana di Canale 5. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni delle puntate di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023.

Verissimo, gli ospiti di sabato 13 maggio 2023

Sabato 13 maggio 2023 dalle ore 16.30 appuntamento con una nuova imperdibile puntata di Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Si tratta degli ultimi due appuntamenti della stagione 2022-2023, visto che dalla prossima settimana andrà in onda “Verissimo Le storie”: le interviste più emozionanti realizzate quest’anno da Silvia Toffanin a cui si aggiungeranno esclusive e contributi assolutamente inediti.

Ma passiamo agli ospiti della puntata di oggi, sabato 13 maggio 2023: in studio Paola & Chiara per raccontare la loro rinascita artistica e personale. Dopo il successo di Furore a Sanremo 2023, il duo pop femminile italiano parla del nuovo disco “Per sempre” e dei progetti futuri. Spazio poi ad Arisa e Michele Bravi direttamente da Amici di Maria De Filippi. Infine gli ultimi allievi eliminati dal serale di Amici: Cricca, Maddalena e Aaron.

Verissimo, gli ospiti di domenica 14 maggio 2023

L’appuntamento con Verissimo torna anche domenica 14 maggio 2023 sempre dalle ore 16.30 con l’ultima puntata della stagione. Ospite in studio l’attrice turca Hilal Altinbilek, ossia Züleyha, la splendida protagonista della serie di Canale 5 “Terra amara”. Spazio poi al racconto di vita di Asia Argento, attrice e regista, figlia di Dario Argento, pronta a raccontarsi a cuore aperto tra cadute e risalite.

In studio poi il grandissimo Lino Banfi a pochi mesi dalla morte dell’amata moglie Lucia. Infine spazio ai quattro finale di Amici di Maria De Filippi: Wax e Angelina e i ballerini Isobel e Mattia.

L’appuntamento con Verissimo è per sabato e domenica dalle ore 16.30 su Canale 5.

ADV
Articoli correlati