Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 22 febbraio, alla corte di Silvia Toffanin

Verissimo ospiti del 26 ottobre 2019

Sabato 22 febbraio, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, il programma di intrattenimento leader negli ascolti del sabato pomeriggio di canale 5. Al timone come sempre la bravissima Silvia Toffanin.

Verissimo: chi saranno gli ospiti della puntata di sabato 22 febbraio 2020?

Presente in studio, l’attore Massimo Ciavarro che si racconterà in una lunga intervista tra carriera e vita privata e parlerà anche del figlio Paolo rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Con Clizia è veramente amore o solo una cotta? Scopriremo cosa ne pensa il padre…

Sempre direttamente da “Grande Fratello Vip 2020” Serena Enardu, concorrente appena eliminata, racconterà la sua tormentata storia d’amore con Pago. Ci verrebbe da dire, ancora???!!

A Verissimo ospiti i cantanti reduci di Sanremo 2020

Nel sabato pomeriggio di Canale 5 ci sarà spazio anche per la musica: direttamente dal settantesimo Festival di Sanremo, appena concluso, arriveranno Elettra Lamborghini e Levante.

La prima, la dirompente ereditaria della Lamborghini ci intratterrà con il suo singolo sanremese “Musica (E il resto Scompare)” dal ritmo spagnoleggiante e caraibico: scommettiamo che sarà un vero tormentone questa estate.

Da Levante sarebbe carino farci raccontare se la canzone vincitrice del Festival, “Fai Rumore” di Diodato, è dedicata a lei, dal momento che i due hanno vissuto una storia d’amore.

E ancora, intensa intervista a Samantha De Grenet, che parlerà di una pagina complicata della sua vita. L’ex isolana si racconterà a Silvia che con molta delicatezza cercherà di capire le problematiche della showgirl.

A Verissimo, infine, Alketa Vesjiu, conduttrice tv albanese, scelta da Amadeus per affiancarlo in una delle serate dell’ultima edizione di Sanremo.

Alketa è veramente una forza della natura: nella serata Sanremese se l’è cavata benissimo e ha dimostrato di essere una conduttrice a 360 gradi. Bella, fresca, preparata, dolce, e soprattutto molto riconoscente con il popolo italiano e con la tv del nostro Paese con cui lei è cresciuta.

Ci pare che il menù che ci offre Verissimo è più che ricco e staremo tutti incollati al video aspettando i nostri vip preferiti. Sabato 22 febbraio ore 16:00 su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here