Valerio Scanu si racconta: “Il mio amore segreto da quasi due anni”

Valerio Scanu attraversa un momento positivo della sua vita personale e professionale.

Intervistato da Diva e Donna si confessa ammettendo di essere felicemente fidanzato da quasi due anni  mantenendo, però  segreto il nome della persona a cui  è legato.

La confessione

Da me non avrete mai né un nome né un outing” dichiara.

Inoltre il cantante sardo, amatissimo dal web ha aggiunto che mantiene un certo riserbo sulla sua vita privata non perché abbia vergogna a mostrarsi piuttosto perché non vuole creare morbosità di sorta, come se in effetti fosse questa l’unica cosa che conti!

La musica al primo posto

Il suo interesse primario rimane sempre e comunque la musica e in tal proposito torna a parlare della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Per partecipare all’Isola ho chiesto una cifra alta e me l’hanno data . Se sono riuscito a produrre un disco di nuovo, da solo, il disco per Sanremo, beh, lo devo ai soldi che mi hanno dato per l‘Isola dei famosi. E pensare che non volevo farla! Diciamo che ho colto un’opportunità. Non volevo partire, ma la produzione insisteva davvero tanto. Allora mi sono detto: chiedo tanto, sparo alto, così mi dicono di no e ho una scusa per rifiutare. Invece mi hanno dato quello che chiedevo!!!(non svela la somma  tuttavia)Non faccio cifre. Quel che mi serviva per fare ciò che avevo in mente.

La vera difficoltà per Valerio ,oltre la fame è stata la lontananza dai suoi affetti più cari ivi compresi

“i suoi bimbi pelosi, i suoi dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli”

Mi sono mancati terribilmente i miei affetti. Non li lascerò più per un reality. Dopo l’esperienza dell’Isola, non ci sarà più un giorno in cui vivrò lontano dai miei affetti, che sono la mia priorità”

Intanto eccovi il video del brano della sua ultima partecipazione Sanremese.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn seconda serata domenica 17 luglio: Viola di mare
Prossimo articoloTragedia in Puglia: Emma vicina alla sua terra!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..