Valeria Marini difende Francesco Monte e critica Francesca Cipriani: “Mi imita in tutto”

marini cipriani isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini difende Francesco Monte, ed è invece, molto critica su Francesca Cipriani. Come già tutti saprete la bella Valeria sta per sbarcare in Honduras dove incontrerà i naufraghi e con cui resterà molto probabilmente una settimana.

Lo scorso lunedì 12 marzo durante la diretta abbiamo già avuto un assaggio di che aria può tirare tra lei e i naufraghi, in particolare con la Cipriani con la quale sono già volate alcune scintille.

Isola 2018: Valeria Marini dalla parte di Francesco Monte

La Valeriona Nazionale sarà la terza volta che sbarcherà all’Isola dei Famosi. La prima volta ci andò per una settimana, per una scommessa con Simona Ventura e l’anno successivo ci andò come naufraga.

Ma prima di partire alla volta dell’Honduras la diva ha rilasciato una intervista al settimanale Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signori, di cui è molto amica.

Valeria Marini: “Ecco perché torno all’Isola dei famosi“

Porterò tutta la mia voglia di sedurre, di far alzare il morale e, perché no, anche di sessO, che mi sembra sia un argomento che scarseggi fin dalla prima puntata. Fin da quando Francesco Monte si è fermato al bacio con Paola Di Benedetto.

Queste le dichiarazioni della showgirl che pare abbia messo gli occhi su Marco Ferri, l’unico single aitante dell’Isola. La Marini sarà in Honduras per la prossima puntata del reality show di Canale 5, in onda martedì 20 marzo.

Sul canna-gate la Marini difende Francesco Monte

Premesso che ogni reality ha le sue polemiche altrimenti non sarebbe un reality, e questo succede in tutti i Paesi del mondo, non solo in Italia, però questa volta si è esagerato. Francesco Monte, non ha ucciso nessuno.

La showgirl continua le sue dichiarazioni a difesa dell’ex tronista e aggiunge:

Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi… ma dove si vuole arrivare? Mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia?.

Valeria Marini molto critica su Francesca Cipriani ma non c’è cattiveria

Inevitabilmente poi nell’intervista non manco un accenno a Francesca Cipriani, sulla quale fa sapere:

Nemmeno la conosco… Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male. A volte, però, lo ammetto, mi ha fatto ridere.

Valeria Marini vs Francesca Cipriani?

Le due donne hanno amato lo stesso uomo: Giovanni Cottone. Ex marito della Marini, anche se lei ci tiene a precisare che ha fatto annullare il matrimonio ed ex fidanzato della Cipriani per un breve periodo.

A tal proposito la Marini dice:

Davvero? Non lo sapevo. Mi spiace, ma io non seguo il gossip e non faccio gossip.

Uhm… si prevede uno scontro niente male tra le due… voi che ne dite?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..