Valentina Allegri, fine della storia d’amore con Piero Barone de Il Volo

Valentina Allegri

Valentina Allegri torna single. La figlia dell’allenatore della Juventus ha chiuso la sua storia d’amore con Piero Barone, tenore de Il Volo.

Valentina Allegri, è finita con Piero Barone

È finita la love story tra Valentina Allegri e Piero Barone, tenore de Il Volo. A rivelarlo è il settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip. La figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, di recente si è laureata e alla sua festa mancava proprio l’ormai ex fidanzato Piero Barone. L’edizione odierna del settimanale Chi rivela che la loro storia d’amore è finita ormai da cinque mesi.

Valentina Allegri e Piero Barone, una storia durata veramente poco

Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si erano conosciuti poco prima della fine dell’anno. Tra i due sembrava esserci una bella intesa, tanto che la ragazza aveva deciso di presentare il tenore e nuovo fidanzato al padre e alla sua nuova compagna, Ambra Angiolini. La coppia, inoltre, ha trascorso il Capodanno insieme a Matera.

Il nuovo anno, però, ha riservato brutte sorprese per Valentina AllegriPiero Barone. I due si sono lasciati e se da una parte Valentina si è laureata alla Cattolica di Milano, Piero non è riuscito a trionfare all’Ariston di Sanremo. Il brano “Musica che resta” si è classificato al terzo posto, dietro il vincitore Mahmood e Ultimo.

Valentina Allegri non era all’Ariston durante il Festival di Sanremo e a questo punto possiamo capire il motivo.

Valentina Allegri, futuro legato al padre?

Il futuro di Valentina Allegri potrebbe essere legato a quello del padre. Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Per lui potrebbe esserci un’esperienza in Premier League, o al Chelsea o al Manchester United. La ragazza seguirà il padre nella sua esperienza in Inghilterra? Nel frattempo si prepara psicologicamente al lieto evento: il padre, infatti, potrebbe presto convolare a nozze con Ambra Angiolini.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here