Uomini&Donne: Sonia Lorenzini ha scelto!! Chi sarà il fortunato? (spoiler)

Uomini

Amici fan di SuperGuidaTV, siete sempre più numerosi e di questo ci rallegriamo, perché manca poco al nuovo traguardo dei 60 mila followers!!

In questo articolo vi anticiperò cosa è accaduto durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini&Donne. (ATTENZIONE SPOILER)

Petali rossi a Uomini&Donne per la scelta di Sonia Lorenzini

Giovedì 16 febbraio 2017 è stata registrata una nuova puntata del Trono Young  di Uomini e Donne, ma in tv si vedrà nei prossimi giorni.

Infatti, la tronista Sonia Lorenzini ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti che le ha risposto di sì.

  • Una scelta a sorpresa tutto sommato. La tronista, dapprima corteggiatrice di Claudio D’angelo, si è subito distinta, per carattere e personalità! Quindi, era giusto supporre che, sarebbe stato un trono certamente, movimentato, ma non di così breve durata!
  • Ora che sia scoppiato il colpo di fulmine  tanto da farla decidere in men che non si dica, appare una <scelta di comodo> visto il vortice di polemiche che ha caratterizzato il suo trono.
  • Difatti, Sonia Lorenzini era stata accusata da Mario Serpa, promosso ad opinionista di Uomini&Donne, di essere d’accordo con un suo corteggiatore, Federico Piccinato; che i due avessero una storia fuori dagli studi e che si conoscessero già da prima.
  • In effetti, durante la puntata è stato proprio il corteggiatore, ad ammettere di essersi scambiato alcuni sms con Sonia, quando la ragazza faceva la corte a Claudio D’Angelo. La tronista ci tiene tuttavia a sottolineare che fra i due, non c’è mai stato alcun tipo di accordo.
La rabbia del corteggiatore Emanuele Mauti, che esce dallo studio

Nonostante la precisazione, Emanuele Mauti monta su tutte le furie, tanto che, non riuscendo a nascondere il proprio disappunto alla notizia, innesca con la 27enne  una lite accesa, fino ad uscire dallo studio!!

A nulla servono i tentativi della tronista  di far tornare Emanuele sui suoi passi. Dopo un vano confronto avvenuto nel backstage, Sonia si vede costretta ad annunciare il suo ritiro dalla trasmissione.

Insomma, cari amici, fulmini e saette negli studi di Uomini&Donne dove la giovane, a causa delle controversie e delle lite furibonda con il suo corteggiatore, dichiara di voler  lasciare il trono, in quanto inizia a provare dei sentimenti per il corteggiatore, soprannominato dagli altri suoi colleghi “Robocop”.

E all’improvviso, colpo di scena!!

Proprio quando Sonia Lorenzini, sta spiegando le sue ragioni a Maria De Filippi, ecco giungere alle sue spalle Emanuele, che, evidentemente, sbollita la rabbia e sentendo le motivazioni della bella tronista, la travolge in un abbraccio baciandola appassionatamente!

E finalmente cadono i fatidici petali rossi a sugellare la scelta!!
CONDIVIDI