Uomini&Donne ricomincia! Ecco cosa accadrà nel Trono Classico e Over. Anticipazioni.

uomini e donne

La pausa natalizia è finita. Tutto riprende lentamente e anche i palinsesti tv, tornano a proporre i programmi di tutti i giorni a cui il pubblico è affezionato.

Uomini& Donne riparte dal Trono Classico

Uno dei programmi più seguiti è naturalmente Uomini&Donne il dating show di Maria De Filippi che intrattiene piacevolmente quasi tre milioni di telespettatori a puntata.

Il Trono Classico riapre con la presentazione dei due nuovi tronisti: Sonia Lorenzini e Luca Onestini e con la scelta- improbabile- di Claudio D’angelo.

Molti i detrattori di questa scelta, per diversi motivi. Il  primo,  più ovvio, è che il tronista, essendo rimasto senza corteggiatrici,  gioco-forza ha scelto l’unica rimasta: Ginevra Pisani!

Il secondo motivo è da addebitarsi alla messa in onda della scelta con così forte ritardo, rispetto agli eventi vissuti.

Ecco, infatti alcuni commenti a riguardo, direttamente dal sito ufficiale di U&D:

E cosa sarà successo invece nel Trono Over?

Voci di corridoio insistono su un probabile abbandono del Trono Over, dell’affascinante “gabbiano”: Giorgio Manetti.

Pare infatti che il 2017 per l’uomo sia stato di buon auspicio, e lo abbia iniziato nel migliore dei modi: avrebbe trovato l’amore!

Le notizie gossip su un possibile addio alla trasmissione di Maria De Filippi da parte di Giorgio Manetti a causa di una donna, sono molte.

Infatti, sono apparsi  alcuni scatti che ritraggono il cavaliere toscano mentre bacia appassionatamente una donna dai capelli biondi!

No! Non è “MaiUnaGioa” Gemma Galgani –benchè somigliante- piuttosto, una donna completamente estranea alla trasmissione e che, a quanto pare, avrebbe fatto perdere la testa a Giorgio!!

Che il <gabbiano>  abbia finalmente messo la testa a posto?

Non ci resta che seguire il programma per saperne di più…

CONDIVIDI