Uomini&Donne: ospiti della puntata, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Cari amici del blog buongiorno e buon giovedì.

Oggi alle ore 14.45 su canale cinque andrà in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi: Uomini & Donne.

Aldo Palmeri/Alessia Cammarota a Uomini&Donne

Ospite di oggi,  una coppia, ormai “scoppiata” tra le più amate del pubblico di Uomini&Donne.

Sto parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La bella biondina tutto pepe, che già si fece notare ai tempi del trono di Francesco Monte,  e il  tenebroso siciliano Aldo Palmeri si racconteranno cercando di spiegare i motivi della loro separazione, ai loro numerosissimi fan.

Eccovi un’anticipazione di ciò che vedremo

Non ci resta che aspettare, dunque le 14.45 su canale cinque, per sapere cosa sarà accaduto, oltre alle varie esterne dei tronisti del trono classico

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 6 ottobre – un’ottima annata
Prossimo articoloX Factor It 2016 – E’ tempo di Bootcamp!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..