Uomini&Donne: anticipazioni Trono Classico. Tra i due tronisti Marco e Luca un’accesa rivalità. Soleil vuole andare via!

uomini e donne

Per gli appassionati del Trono Classico di Uomini&Donne, il day time condotto dalla DeFy(Maria De Filippi) novità al vetriolo tra tronisti, e tra corteggiatrici.

Il 25 febbraio si è registrata una nuova puntata ed è accaduto di tutto! Noi vi anticipiamo  a grandi linee ciò che è successo.

 Uomini&Donne: Luca e Giulia-è di nuovo “amore”?

La puntata come di consuetudine, si apre con l’ingresso dei tronisti  Luca e Marco e successivamente delle loro corteggiatrici.

Luca Onestini è uscito con :

  • Giulia,
  • Soleil e Greta.

Marco, invece, con :

  • Arianna,
  • Greta e Giorgia.

Tina, la vamp spumeggiante,  continua ad apprezzare il nuovo tronista Marco.

Si riparte da un’esterna tra Luca e Gulia, i quali dopo la baruffa delle puntate precedenti, con tanto di uscita a sorpresa dallo studio della corteggiatrice Giulia, trascorrono una dolce esterna dove la ragazza chiede ad Onestini di “ripartiamo da qui”.

Il tronista si dice felice di aver ritrovato la Giulia dell’inizio, tuttavia Gianni Sperti, fa notare come sia  possibile che Giulia, organizzi una esterna così dolce, dopo aver assistito Onestini ingelosirsi per Soleil nel corso dell’ultima puntata, che è uscita con l’altro tronista!

 Uomini&Donne (anticipazioni): Marco e Luca discutono nuovamente

Dopo l’ultima registrazione, in cui Luca perde letteralmente le staffe, dopo aver visto la sua corteggiatrice Soleil uscire con l’altro tronista, raggiunge  Soleil in camerino.

I due cercano di chiarirsi su quanto accaduto e lui le chiede chiaramente a che gioco stia giocando. La ragazza, ha argomentazioni più che valide, e invita il tronista a lasciare la trasmissione assieme, perché inizia a provare dei sentimenti per lui. Tuttavia lui non si fida.

Il tronista va via, ma lei lo raggiunge e i due si abbracciano. Pace fatta dunque, ma è parere di tutti, che  con questa scenata di gelosia, Luca  si è esposto troppo.

Marco, poi, rivela che ha portato di nuovo in esterna la ragazza. E Luca diventa sempre più Otello, tanto da discutere nuovamente con Marco. Rivalità accesa dunque, tra i due ragazzi, ma a stemperare gli animi arriva la dichiarazione di Soleil, che dice di non voler continuare ad uscire con Marco, piuttosto di voler andare avanti  con il percorso intrapreso con  Luca.

Uomini e Donne: Soleil vuole andare via

In studio, prende parola una corteggiatrice di Marco, tale Marcella, che accusa Soleil di sentirsi spesso con un certo  Andrea.(che brutta cosa l’invidia!!) Soleil mette subito in chiaro le cose:la ragazza spiega che si tratta di un suo ex che la continua a seguire.

A questo punto, interviene Maria che consiglia ai tronisti-per togliersi tutti i dubbi- di chiamare il ragazzo in questione e la corteggiatrice approva.

Alla fine, infatti,  Marcella si scusa per la segnalazione fatta senza avere alcuna prova. (ribadisco…che brutta roba l’invidia!!)

Tuttavia, la bellissima Soleil, dopo le continue critiche, appare stanca e desiderosa di abbandonare lo studio, tanto che annuncia che vuole andarsene..

Cosa accadrà?…

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti TV: È tornato Il Commissario Montalbano, ecco quanti milioni di italiani lo hanno seguito.
Prossimo articoloStasera in tv: i film e i programmi da vedere Martedi 28 febbraio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..