ADV

Uomini e Donne, trono classico: Sara Affi Fella smascherata | Video

ADV

Oggi pomeriggio, giovedì 4 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Erano in molti ad attendere questa puntata in particolare  perché in studio è stato affrontato il Sara Affi Fella gate. Claudio, uno dei tanti professionisti che lavorano nella redazione del programma, ha raccontato la segnalazione anonima ricevuta ed iniziato a smascherando l’ex tronista del programma di Maria De Filippi. Nella prossima puntata sarà ospite Nicola Panico, ex fidanzato della modella e suo complice . I due si sono lasciati dopo che Sara si è fidanzata con Vittorio Parigini, centrocampista del Torino.

Uomini e Donne: la redazione smaschera Sara Affi Fella

Nella puntata odierna del trono classico, la redazione di Uomini e Donne ha smascherato Sara Affi Fella. La tronista, durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, continuava a frequentare Nicola Panico. Come? I due si vedevano di nascosto e il calciatore seguiva sempre uno schema preciso. Nicola si fermava con la macchina a pochi metri da casa della fidanzata per non essere visto. Successivamente  veniva raggiunto da un parente o da un amico che lo accompagnava dall’amata Sara. Per essere sicuro di non essere visto di accucciava in macchina nascondendosi così da occhi indiscreti.

I due organizzavano tutto insieme e quando Sara diceva in studio di non poter baciare nessuno per non fare arrabbiare il padre era solo perché aveva ricevuto il divieto da Nicola e non dal genitore.

Come se non bastasse Nicola era nascosto nell’armadio il giorno in cui, senza avvertire, Luigi andò a Venafro da Sara Affi Fella per mettere la parola fine sulla loro relazione.

In puntata lo stesso Luigi Mastroianni, dopo aver appreso queste notizie, ha ammesso di aver avuto qualche dubbio e di aver scoperto dei messaggi mandati dal calciatore sul cellulare di Sara. Luigi aveva riferito immediatamente l’accaduto alla redazione e Sara, interrogata sul fatto, aveva assicurato che a scriverle era la sua amica Nicoletta e non l’ex fidanzato Nicola.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Sara Affi Fella?

Subito dopo lo scandalo che l’ha coinvolta, Sara Affi Fella ha abbandonato i social e di lei non si hanno più avute notizie.

L’ex tronista di Uomini e Donne al momento dovrebbe essere single perché Vittorio Parigini ha dichiarato che la loro relazione è terminata. Il calciatore del Torino ha smentito anche le voci che lo vedevano ancora insieme a Sara pochi giorni fa.

La modella, inoltre, è stata abbandonata anche dalla propria agenzia e da moltissime aziende con cui collaborava. Insomma la sua carriera è stata fortemente compromessa da quanto successo nello studio di Uomini e Donne.

Ora si attende la messa in onda della prossima puntata già registrata in cui Nicola Panico farà ingresso in studio per raccontare la sua verità.

ADV
Articoli correlati