ADV

Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo si commuove parlando del suo passato | Video

ADV

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La redazione, nonostante la puntata di ieri pomeriggio fosse finita, ha deciso di mandare in onda nuovamente il trono dei ragazzi, come avviene di consueto nel fine settimana. La puntata odierna è stata molto commovente per il racconto di Lorenzo Riccardi: il tronista ha parlato della sua adolescenza difficile, nella quale ha dovuto abbandonare la scuola per aiutare il padre a lavoro.

Lorenzo si scaglia contro una corteggiatrice

Lorenzo Riccardi ha portato in esterna Giada, uscita anche con Luigi Mastroianni. L’esterna, però, non è andata bene: parlando del suo passato, infatti, il tronista ha raccontato di essere stato bocciato alle superiori e di aver lasciato presto la scuola. La corteggiatrice, allora, gli ha dato del poco di buono proprio perché non era riuscito a terminare gli studi.

A quel punto Lorenzo ha attaccato la corteggiatrice ed ha abbandonato l’esterna. In studio tutti hanno dato ragione al tronista di Uomini e Donne, compresi Tina e Luigi, ed hanno attaccato la corteggiatrice Giada.

Lorenzo si è emozionato parlando del suo passato, dichiarando: “Solo io so quanto è stato difficile, ma sono fiero di averlo fatto e di aver aiutato mio padre”.

Nella prossima puntata la verità su Sara Affi Fella

La prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne sarà una delle più attese della stagione. La redazione, infatti, racconterà la verità su Sara Affi Fella, in seguito alla segnalazione pervenuta da una persona anonima.

L’ex tronista di Uomini e Donne durante il percorso nel trono classico continuava ad essere fidanzata con Nicola Panico. La verità è uscita fuori quando Sara ha lasciato Nicola per un altro calciatore, Vittorio Parigini.

L’ex tronista, inoltre, scelse Luigi Mastroianni solo perché era più amato dal pubblico rispetto a Lorenzo Riccardi. Sara giurava a Nicola che una volta finita questa storia l’avrebbe sposato e avrebbero fatto un figlio.

A presto con nuove anticipazioni relative ad Uomini e donne, trono classico.

ADV
Articoli correlati