ADV

Uomini e Donne, trono classico: l’incontro tra Mara e Luigi [VIDEO]

ADV

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti stanno conoscendo i primi corteggiatori e le prime corteggiatrici. Tra i quattro, però, Luigi Mastroianni ha messo in dubbio il proprio percorso. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, infatti, è rimasto colpito dal carattere e dalla bellezza della tronista Mara Fasone, tanto da mettere in dubbio la poltrona rossa. Il tronista ha voluto incontrare la collega per chiarirsi le idee riguardo al suo percorso. Per fare l’esterna con Mara, però, ha dovuto rinunciare all’uscita con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, trono classico: Luigi Mastroianni incontra Mara Fasone in esterna

Nella puntata odierna del trono classico, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato l’esterna speciale fatta dai due tronisti Luigi MastroianniMara Fasone. Per la prima volta nella storia del programma, il tronista ha messo in dubbio la poltrona rossa per una sua collega.

I due si sono visti in camerino ed hanno parlato per un’ora circa. Mara ha raccontato di essere appena uscita da una storia importante con un uomo molto più grande di lei. Come abbiamo appreso dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Luigi in seguito ha deciso di tornare sul trono perché vuole continuare il percorso già iniziato e poi perché la tronista non gli ispira sicurezza, soprattutto a causa della storia chiusa poco prima di sedere sul trono.

Uomini e Donne, scontro verbale tra Luigi e Lorenzo

La scelta di Luigi Mastroianni ovviamente ha fatto discutere e il primo a mettere il dito nella piaga è stato Lorenzo Riccardi.

Il tronista ha accusato il suo rivale di essere incoerente e di non aver fatto una bellissima figura.

Entrato in studio, Luigi ha attaccato verbalmente Lorenzo, che ha sbottato:

A me non dici stai zitto, non sono Sara (riferito all’ex fidanzata del tronista).

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Porta rispetto come io ho sempre fatto con te”. Domani pomeriggio andrà in onda la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne.

ADV
Articoli correlati