ADV

Uomini e Donne, Sossio dichiara: “Abbiamo fatto l’amore” Ma non è vero! | Video

ADV

Oggi pomeriggio è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata a Temptation Island Vip. In studio alcune delle coppie del reality show, tra le quali Sossio e Ursula, Stefano e Nicoletta e Alessandra e Andrea. La puntata continuerà domani pomeriggio su Canale 5, quando si parlerà di cosa è successo dopo il falò tra Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e il single Andrea Cerioli, ma soprattutto ci sarà l’ingresso in studio della stellare Valeria Marini. Insieme a lei ci sarà il single Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne spagnolo.

Le menzogne di Sossio fanno infuriare Ursula

Nella puntata odierna di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island Vip, i primi due ad entrare nello studio sono stati Sossio ArutaUrsula Bernardo. La coppia è uscita separata dal reality show, dopo che Sossio nel villaggio dei fidanzati ha approfondito la conoscenza con la single Sara.

Subito dopo il programma, l’ex calciatore del Cervia ha cercato Ursula telefonicamente e addirittura si è recato a casa della ex compagna. Il confronto, secondo Ursula, non è stato dei migliori, perché i due hanno continuato a litigare anche a quattrocchi.

La versione di Sossio, però, è stata molto diversa. Interrogato dalla redazione di Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over ha dichiarato di aver fatto l’amore con Ursula più di una volta. Le sue dichiarazioni ha fatto arrabbiare l’ex compagna, che l’ha smascherato in studio.

Eccovi il video:

Uomini e Donne, Gianni e Tina contro Sossio

Sossio Aruta è tornato nello studio di Uomini e Donne e ovviamente ha trovato Gianni SpertiTina Cipollari con il coltello tra i denti. I due hanno attaccato per tutto il tempo l’ex cavaliere del trono over e addirittura Gianni ha dichiarato: “Non sei un uomo!”.

Tina, invece, è stata bippata dalla produzione, dato che le sue parole sono state molto più forti. Sossio ha dichiarato che il parere dei due opinionisti e del pubblico non gli interessa.

ADV
Articoli correlati