ADV

Uomini e Donne, lo scontro tra Sara e Cristiana e il bacio con Jakub | Video Witty Tv

ADV

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara e Cristiana sono protagoniste di un accesso confronto. Il motivo? Il corteggiatore Jakub. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Sara e Cristiana a Uomini e Donne

L’arrivo di Sara come tronista di Uomini e Donne si sta rivelando vincente. La tronista, infatti, si conferma l’indiscussa protagonista di questa edizione e durante l’ultima puntata del dating show più seguito del piccolo schermo ha avuto un battibecco con la “rivale” Cristiana. Il motivo? Semplice Jakub, uno dei corteggiatori più richiesti di questa stagione. Tutto ha inizio dopo un filmato in cui si vede Cristiana raggiungere in camerino Jakub a cui chiede scusa. La tronista, infatti, usciva con il modello con cui si è anche baciata, ma ad un certo punto ha deciso di eliminarlo. Una volta salita sul trono, Sara ha deciso di richiamarlo e Jakub ha accettato di corteggiarla.

In studio scatta lo scontro tra le due troniste con Sara che ha qualcosa da dire a Cristiana: “penso che quando ho richiamato Jakub tu abbia rosicato e non poco. Invece di andare da lui e avere le pal*e di richiamarlo è andata in camerino ad augurargli il meglio”. Anche Tina è dalla sua parte: “Cristiana tu il trono di Sara non lo reggi, ti dà proprio fastidio. Tornando a Jakub, Cristiana si è ricreduta su di lui tanto è vero che scrive quella lettera velata per riproporsi velatamente, ma lui ha messo le distanze e adesso questa cosa ti fa stare male e te la prendi con Sara”.

Ma il meglio arriva poco dopo quando viene mostrato il bacio che Jakub e Sara si sono scambiati in esterna. Applausi a scena aperta dal pubblico con Tina che commenta: “è stato bellissimo“. In studio Jakub precisa: “sono contentissimo, sono stato benissimo“. La tronista: “l’ho provocato perchè da parte sua vedevo del rispetto, come se cercasse di capire se da parte mia lo volessi in quel momento. Per me il bacio è fondamentale, è importante per capire se c’è chimica fisica tanto come quella mentale e mi ha lasciato solo sensazioni positive”.

 

 

ADV
Articoli correlati