ADV

Uomini e Donne Rossella Intellicato contro Tina Cipollari: durissime accuse

ADV

Tira una brutta aria su Uomini e Donne. Rossella Intellicato si è scagliata contro Tina Cipollari. Durissime le accuse dell’ex tronista contro la famosa opinionista del programma di Maria De Filippi. Cosa è accaduto? Cosa ha scatenato la Intellicato dopo tanto tempo? Ecco qui tutte le ultime news sul caso che sta facendo particolarmente discutere i fan del programma di Canale 5.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato si è scagliata contro Tina Cipollari in un video pubblicato sulle sue Instagram Stories.

Come i fan della trasmissione di Maria De Filippi sapranno le due donne non hanno mai nutrito davvero una simpatia una per l’altra. Durante l’esperienza della Intellicato  come tronista, infatti, l’opinionista Tina ha puntata più volte il dito contro la giovane. L”antipatia’ se di antipatia vogliamo parlare sembrava però essere ormai acqua passata. Le due, infatti, non si trovavano più insieme nello stesso show e non si incontravano da tempo.

Vedere il programma in onda, però, deve aver ricordato alla Intellicato i dissapori avuti fra il 2015 e il 2016 con la Cipollari. Le antiche ruggini sono riemerse e la veemenza dell’ex tronista ha lasciato stupefatti gli utenti Instagram.

Quali sono state le accuse più pesanti? Oltre alle offese la Intellicato ha detto: “A 5 mila euro al mese fa sempre un grandissimo show“ e ha poi chiesto quando il contratto della Cipollari con la Fascino terminasse. Insomma l’ex tronista ha domandato, ironicamente, se la Cipollari andasse o meno in pensione.

Ovviamente la cifra che la Intellicato ha indicato come compenso della Cipollari non è ufficiale e non è mai stata confermata da nessuno. Così come non sono mai trapelate news sul contratto che l’opinionista ha con Uomini e Donne.

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari: le accuse

Ricapitolando un attimo possiamo dire che: guardando una puntata di Uomini e Donne la Intellicato su Instagram si è duramente scagliata contro la Cipollari.

L’ex tronista ha puntata il dito contro la bionda opinionista per colpa del suo comportamento.

Secondo Rossella, infatti, Tina si dimostrerebbe fin troppo aggressiva e maleducata sia con i tronisti giovani che con quelli più attempati. La Cipollari non lascerebbe parlare tronisti e corteggiatori per imporre la sua opinione.

Lo saprà la Intellicato che le risse verbali fra Tina e Gemma sono quelle che maggiormente piacciono al pubblico? Perfino quando l’opinionista bagna la dama del trono Over e le fa i dispetti il pubblico impazzisce.

ADV

View Comments (1)

  • La Cipollaro è se stessa , maleducata, Non lo fanno apposta ,sono così tutte le" mezzecazette "In un programma come quello della regina della tv spazzatura ci sguazza Molti si divertono proprio vedendo quello che avviene Anche io una risata qualche rara volta che ho visto per curiosità la trasmissione l'ho fatta
    Ci sono fasce sociali che si nutrono di queste trasmissioni Le stesse che un tempo leggevano Grand hotel e Sorrisi e Canzoni o facsimili che un tempo si trovavano anche dai parrucchieri
    M de Gennaro

Articoli correlati