Uomini e donne, la puntata del 21 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Anche oggi, lunedì 21 settembre 2020, Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata di Uomini e donne. Dove eravamo rimasti nell’ultima puntata? Valentina Autiero ha “accolto” un nuovo corteggiatore e discusso con Nicola (Sirius), anche se ad attirare l’attenzione del telespettatori è stato lo scontro tra Armando, Tina e il cavaliere Simone per la dama Sara. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Scopriamo nella puntata di oggi a partire dalle ore 14.45 raccontata in diretta per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie direttamente da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 21 settembre 2020 in diretta

ore 14:51: Gemma si sfoga dopo l’ultima puntata parlando, ancora una volta, della sua “rivale” Tina Cipollari. “E’ stata molto cattiva oggi, tira fuori delle battute…” dice la Galgani che sul finale sbotta: “avrebbe bisogno di andare dallo psicologo“. La replica di Tina non tarda ad arrivare: “ma cosa vuole? Andasse lei da un grosso luminare…“.

ore 14:53 – Gemma entra in studio sulle note di “Brutta” di Alessandro Canino, brano scelto appositamente per lei da Tina. Per lei ci sono due cavalieri: il primo è Paolo, mentre il secondo “pazzo”, come lo definisce la Cipollari, è Biagio. “Ho chiesto il tuo numero, vorrei provare a conoscerti” – dice Biagio con la Galgani che replica: “apprezzo il tuo coraggio“.

ore 15:00 – Dopo l’arrivo di Biagio, Gemma saluta Paolo. Prosegue la conoscenza, ma la Galgani lamenta “pensavo che volesse festeggiare il suo compleanno con me, ma poi lui ha chiarito che non ha piacere a festeggiarlo“. Paolo si giustifica: “devo ambientarmi ancora, ma ieri per telefono lei mi ha detto che dovrei organizzare, ma…”.

ore 15:02Gemma è delusa dal comportamento di Paolo. “Ho rispettato il suo modo di essere, non posso pretendere che una persona possa essere come voglio io” precisa la Galgani, che conferma il suo interesse verso Paolo.

ore 15:15 – Tina Cipollari parlando della conoscenza di Gemma con Paolo ha le idee molto chiare: “non accadrà nulla“. Poi l’opinionista prosegue dicendo: “lei deve imboccarli, dire cosa devono dire e fare“. Intanto Paolo a sorpresa rivela: “bacerei Gemma anche ora“, ma per via della pandemia da Coronavirus non è possibile.

ore 15: 20 – Dal Trono Over al Trono Classico con l’ingresso dei tronisti. Il primo ad entrare è Davide seguito da Gianluca. Infine le due troniste: Jessica e Sophie. Si parte proprio da Jessica che, durante l’ultima puntata, è rimasta molto delusa dal comportamento di Davide. Il corteggiatore fa il suo ingresso per chiarire.

ore 15: 30Jessica è sempre più presa da Davide al punto da chiedergli: “mi pensi un pò?“. Il corteggiatore cerca di difendersi: “è uscito quel discorso di Sophie, ma non era importante. Lo hai tirato qui per mettermi in difficoltà davanti a tutti. Poi dopo ho pensato anche che se tu ‘pensi che sia falso e finto’, tu mi guardi negli occhi e mi mandi a casa”.

ore 15:35Scontro tra Davide e Sophie a Uomini e Donne. Il corteggiatore cerca di difendersi “non credo di aver detto delle cose in contraddizione con me”, ma Jessica interviene precisando “cerco una persona che non mi metta dei dubbi, odio le persone che mi mettono dei dubbi. Poi dopo la puntata mi sono dispiaciuta, volevo eliminarlo, a me non è piaciuta questa cosa. Lo tengo, ma Davide deve farmi capire che c’è”.

ore 15:45 – E’ il momento di Valentina Autiero del Trono Over che decide di interrompere la conoscenza con Andrea. “Non ho percepito alcun interessa” precisa la dama con il giovane cavaliere che cerca di spiegarsi, ma invano. Poco dopo si balla: Armando invita Lucrezia e il tronista Gianluca sbotta “per me può anche sedersi qui” riferendosi al parterre delle dame, ma la De Filippi interviene.

ore 15:52 – Gianluca e Davide decidono di eliminare diverse corteggiatrici. In particolare Gianluca si confronta con la corteggiatrice Lucrezia esortandola a: “non stare lì seduta a scaldare la poltrona“. Dal parterre del Trono Over interviene Armando che nella precedente puntata ha ballato proprio con Lucrezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here